Korg MMA130 Mobile Monitor Amplifier, un unità portatile progettata per i musicisti in movimento

Korg MMA130 Mobile Monitor Amplifier, un unità portatile progettata per i musicisti in movimento

Korg ha presentato il suo nuovo MMA130 Mobile Monitor Amplifier, un unità portatile progettata per integrarsi con strumenti tipo Wavedrum Korg synth Korg e altri prodotti per i musicisti in movimento. L’MMA130 permette agli artisti solisti, dj, tastieristi, vocalist, percussionisti, e piccoli gruppi di connettersi ovunque, grazie a ingressi multipli dell’unità, AC o alimentazione a batteria, e anche la capacità di alimentare un Wavedrum o altri strumenti. Il pannello posteriore dispone di un jack di uscita DC9V che può fornire energia ad altri strumenti Korg.

Adatto sia per le prestazioni interne ed esterne, l’ MMA130 ha un sacco di ingressi e uscite, un mixer a quattro canali, uno da 6,5 ​​pollici ad alta efficienza, diffusori full-range che offrono 100 dB (a regime massimo) di pressione sonora anche a batteria, e altro ancora. Il pannello posteriore fornisce due ingressi mic / linea bilanciati (XLR / jack TRS combo), così come altri due ingressi di linea sbilanciati (jack 1/4-pollice), per un totale di quattro ingressi. Ognuno ha un proprio controllo del volume indipendente, consentendo al MMA130 di servire un semplice mixer a quattro canali PA. Gli ingressi AUX dell’unità accettano una varietà di fonti: connettori RCA (L / R), un connettore mini-stereo, phone plugs 1/4-inch (L / R), il che rende facile collegare un lettore MP3. I jack dell’ uscita di linea forniscono un segnale misto trattato prima dell’ EQ a bordo, consentendo all’EQ di essere utilizzato per controllare il tono degli speaker, mentre il segnale non può essere utilizzato per la registrazione o impostato su un sistema audio più grande. Per quanto riguarda la potenza, l’ MMA130 può operare con 6 o 12 batterie C, a seconda di quanto tempo viene utilizzato l’amplificatore.

Inoltre, è possibile cambiare la modalità di alimentazione tra MAX e ECO (fino a 24 ore di funzionamento continuo in modalità ECO con 12 batterie C, o 12 ore con 6 batterie). Un cavo dedicato DC-DC (incluso) trasporta fino a 9 V di corrente continua dall’ MMA130 allo strumento. Oltre al volume master, i controlli sul pannello laterale includono un equalizzatore a tre bande con Alti, Medi e Bassi. C’è anche un controllo anti-feedback che sopprime o elimina i feedback acustici. Il MMA130 può essere posizionato su un lato e utilizzato come monitor da palco o collegato al supporto opzionale (VST-01). Inoltre, è possibile collegare la percussione ST-WD Wavedrum stand direttamente all’ MMA130. Compatibile con i prodotti Korg: PS60, MicroStation, MICROKORG XL, MicroSampler, MicroPiano, Kaoss Pad Quad, Kaossilator Pro, Wavedrum, Wavedrum Mini, e Monotribe.

amplificatori