Systems KRK12sHO, Systems KRK12s, i nuovi subwoofer di KRK

Systems KRK12sHO, Systems KRK12s, i nuovi subwoofer di KRK

KRK Systems ha presentato due nuovi subwoofer alimentati: il KRK12sHO e KRK12s. Il KRK12sHO è un subwoofer che fornisce la risposta dei bassi intensi e concentrati, necessari per le applicazioni esigenti di alto livello, mentre il KRK12s è più di un subwoofer per la produzione musicale in cui è necessaria una rappresentazione precisa dello spettro delle frequenze dei bassi.

Il subwoofer KRK12sHO può gestire facilmente bassi del suono surround ed è un partner ideale per l’Exposé di Krk o i monitor VXT8. L’ingegnere, artista e produttore può sperimentare un’accurata riproduzione dei bassi fino a 29 Hz. Mentre le frequenze subsoniche sono pesantemente in atto in alcuni generi musicali, KRK Systems dice, tutti gli studi potranno beneficiare dell’uso di un sub per controllare il contenuto a bassa frequenza.

Il cabinet KRK 12sHO dispone di un cono da 12 pollici in tessuto Kevlar con i driver piegati in una lamiera progettata per eliminare la distorsione della diffrazione. L’amplificatore integrato offre delle prestazioni di 400W RMS con un SPL di 113 dB e 116 dB di picco. Il crossover è un passa-alto fisso a 80 Hz con un controllo variabile del subwoofer passa-basso da 60 Hz a 160 Hz, dando al KRK12sHO un’ampia gamma di frequenze da 29 a 160 Hz. Il cabinet dispone degli ingressi combo-jack, clip di protezione, il guadagno dell’ ingresso LFE, uscite XLR, un subwoofer speciale, bypass, interruttore d’inversione di fase e fase variabile regolare. Il subwoofer KRK12s è stato progettato per migliorare qualsiasi studio professionale fornendo una riproduzione accurata delle frequenze basse fino a 34 Hz.

Il KRK12s dispone di una speciale piastra curva frontale che elimina la distorsione della diffrazione, migliorando la pura riproduzione dei bassi fino a 34 Hz ​​con un cono da 12 pollici, ed i driver con un tessuto Kevlar ad alta escursione. L’amplificatore produce una potenza di 225W RMS che fornisce 110 dB di musica e 113 dB SPL di picco. Inoltre troviamo gli ingressi XLR, TRS 1/4 ed RCA e le uscite XLR e RCA, un controllo del volume con una gamma da -30 dB a +6 dB, subwoofer / line out bypass, interruttore di fase inversa, e un interruttore ground lift.

monitor da studio