MOTU ha annunciato Digital Performer 8 e il supporto iPad per CueMix FX

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

MOTU ha annunciato Digital Performer 8 e il supporto iPad per CueMix FX

MOTU Digital Performer giunto alla versione 8 offre il supporto per Windows e tante nuove caratteristiche. Tra le nuove aggiunte troviamo un motore per la riproduzione dei video, 14 nuovi temi dell’interfaccia utente e 15 plugin.

DP8 caratteristiche:

• Punch Guard records offre un extra di quattro secondi di audio prima e dopo la registrazione dei passaggi, permettendo agli utenti di modificare i bordi in / out permettendo di scoprire il materiale audio tagliato accidentalmente durante la registrazione.

• Il nuovo motore video permette di visualizzare lo schermo intero a 720 o 1080 clip video HD sul monitor di un computer o su un monitor HDMI o video SDI collegato ad una interfaccia video MOTU come l’Express HD o HDX -SDI.

• Digital Performer dispone di 14 nuovi temi permettendo di cambiare aspetto.

• MOTU ha incluso 15 nuovi plugin tra cui due amplificatori per chitarra classica, un cabinet per basso, diversi pedali per chitarra classica, un delay analogico, un eq dinamico multi-banda, un de-esser, un riverbero a molla ecc.

Digital Performer 8 è compatibile con Mac OS X e Windows 7 ed è in grado di lavorare a 32-bit o 64-bit. Il suo prezzo sarà annunciato in un secondo momento. Inoltre MOTU ha annunciato il supporto iPad per CueMix FX che è un sistema per il missaggio e l’elaborazione degli effetti per le interfacce audio di Motu. la miscelazione e l’elaborazione degli effetti del motore in corrente di linea MOTU di interfacce audio. Per mafggiori dettagli sul DP8 e il CueMix FX potete visitare il sito http://www.motu.com/.