Lavorare con la vendita di strumenti musicali e i programmi di affiliazione

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Ultimamente và molto di moda il commercio elettronico. La comodità di un sito ecomerce è proprio quella di non dover avere un vero negozio fisico dove pagare l’affitto mensilmente, avere contatti personali con i clienti rompiballe ecc. Inoltre grazie ad un negozio di commercio elettronico è possibile vendere degli strumenti musicali senza avere necessariamente un magazzino. Infatti potete trovare chì vi permette di lavorare in dropship, ovvero chì spedirà la merce ai clienti a nome vostro.

Se volete lavorare in dropship potete rivolgervi ad aziende come:

Zen music, in questo caso per rivendere i prodotti del catalogo di Zenmusic è necessario aprire partita iva, Zen music vi permetterà di importare nel vostro sito un database contenente tutti gli strumenti musicali da vendere.

Se invece avete un buon sito ad alto traffico e sopratutto attinente alle tematiche relative agli strumenti musicali, potete utilizzare i programmi di affiliazione delle aziende seguenti:

Musicalstore2005.com offre il 3% su ogni vendita generata grazie ai visitatori provenienti dal vostro sito

Indelabelmusic offre un programma di affiliazione simile a quello precedente, retribuisce 5€ per ogni vendita. Il tracciamento delle commissioni avviene in modo automatico, ed i coockies rimangono attivi per 90 giorni, mentre in Musicalstore2005 rimangono attivi per 60 giorni.

Musicaudiostore.com è un’altra azienda molto fornita che offre un gran catalogo di strumenti musicali, permettendo di lavorare sotto forma di affiliazione.

Thomann.de è un negozio tedesco di strumenti musicali, tra i più grandi nel mondo, ma sinceramente per quel poco che ho avuto a che fare, non mi sono piaciuti. Offrono un programma di affiliazione che retribuisce di base l’uno per cento sulle vendite generate grazie ai visitatori provenienti dal vostro sito.