Electro-Harmonix ha ampliato la gamma di effetti

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Electro-Harmonix ha ampliato la gamma di Effetti con l’aggiunta di tre nuovi pedali: Volume, Pan ed Expression. Questi pedali sono caratterizzati da un telaio distintivo a dondolo che condividono gli attributi del rivoluzionario Wah Crying Tone. I 3 pedali in questione non hanno parti mobili e offrono un controllo eccezionale, in più sono dotati di un circuito bypass che è completamente silenzioso. Non utilizzano un potenziometro, ottica o magnetico. 

Il pedale volume permette un controllo preciso e molto espressivo al volume dello strumento. È dotato di una uscita bypass con buffer e può essere alimentato da una batteria 9 Volt o da un alimentatore CA opzionale da 9,6 Volt. Il pedale volume viene venduto ad un prezzo di $ 117,60.

Il pedale expression offre un controllo preciso e sensibile sull’espressione o la tensione degli effetti. Esso è dotato di un range quadrante che permette di aumentare o diminuire il campo di scansione dell’espressione. Un pulsante Invert permette di invertire la direzione dell’uscita del pedale Expression. Questo pedale può essere alimentato tramite una batteria da 9 Volt o tramite un alimentatore AC da 9,6 Volt e viene venduto ad un prezzo di US $ 117,60.

Il pedale PAN permette di controllare l’immagine stereo di uno strumento. Può anche essere utilizzato per spostare un ingresso a due uscite, mixare due ingressi verso un’uscita, come mono o come pedale volume stereo. Il suo prezzo è di $ 116,00.