HK Audio Lucas Nano 300 amplificatore / subwoofer

HK Audio Lucas Nano 300 amplificatore / subwoofer

L’HK Audio Lucas Nano 300 è un ultra-compatto amplificatore / subwoofer dotato di un sistema di altoparlanti a 2 satelliti e un mixer integrato a tre-canali che può essere configurato in mono o stereo con una potenza massima di 230 watt. Questo sistema è stato progettato in Germana e realizzato in Cina e viene venduto ad un prezzo di £ 599. È possibile impostare il sistema in una varietà di modi. Sul pannello di controllo montato nel retro dell’unità sub, ci sono 3 canali di ingresso.

L’ingresso uno è dotato di un singolo XLR / jack combo ed è commutabile per fonti mic / line con un controllo del livello e uno dei toni.

L’ingresso due è dotato di due XLR / jack combo, un ingresso per strumento / linea, il controllo del tono e del livello.

L’ingresso tre è dotato di ingressi stereo (mini jack o RCA), progettati per i lettori mp3, computer portatili e simili.

C’è anche un controllo separato del livello secondario e del bilanciamento L / R. Infine, abbiamo diverse opzioni di output, in modo da poter inviare tutti e tre gli ingressi del registratore audio, un PA più grande se si sta utilizzando il Nano come monitor personale o, tramite l’uscita link a un altro Nano 300 per una più potente configurazione stereo. Il carattere di questo sistema è moderno e hi-fi, siamo impressionati dalla qualità. In mono, la potenza sembra generosa, in stereo, è ovviamente meno. Purtroppo a bordo non vi è un eq o riverbero da aggiungere alla chitarra. Se si dispone di dispositivi esterni, il Nano 300 è un piccolo magnifico sistema da concerto dove non è necessario un mixer esterno per un numero massimo di 3 musicisti. L’ergonomia è ottima. E ‘facile da montare, entra facilmente nel bagagliaio di una macchina piccola e può essere trasportato con i mezzi pubblici, se necessario.

casse acustiche / altoparlanti diffusori