Yamaha ST9 Personal Studio, un amplificatore compatto

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Yamaha ST9 Personal Studio è di dimensioni molto contenute (ridotte ulteriormente rispetto al modello precedente). E, sempre rispetto ad esso, pesa circa un quarto. È un amplificatore compatto che entra nella tasca di una camicia. O, se siete alla moda e usate solamente camicie senza tasche, alloggia perfettamente nei jeans. L’amplificatore mantiene il suono pulito, anche con effetto eco. L’interruttore d’accensione a 3-vie ON/OFF/ECO permette di scegliere come si intende lavorare.

Yamaha ST9 Personal Studio permette di ascoltarsi, quando si suona, al volume desiderato. Senza dispersioni. Il lettore si collega tramite la presa “Aux In”. Serve per andare a tempo con i brani di un CD, o altre registrazioni. La sordina per strumenti a fiato è acquistabile separatamente. Unica pre-condizione: possedere già una sordina pickup. Attivando lopzione Silent Brass sarà come avere una sala prove in tasca.

Yamaha ST9 Personal Studio ha le seguenti dimensioni: 75mm x 25mm x 70mm, per 65g di peso (senza batterie). Tra le connessioni possiede anche un uscita cuffie, per esercitarsi senza disturbare i vicini di casa. Supporta lutilizzo di cuffie stereo. Funziona con batteria 6F22/6LR61 9-Volt, il coperchio si estrae sul retro. Con un set potrete utilizzarlo 12 ore circa, con batteria a manganese. Come Input (da 120Hz a 20kHz) supporta tutti i tipi di mini-jack (livello ingresso/uscita 0dBm-0,775Vrms).