Gretsch introduce delle nuove chitarre per il 130° anniversario

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Due chitarre super-lusso sono state introdotte per celebrare il 130 ° anniversario della Gretsch Guitars. Gretsch Guitars è uno dei marchi dalla più lunga tradizione nel settore ed è anche uno dei produttori con la migliore reputazione. La qualità delle chitarre di questa azienda è sempre stata suprema e continua a crescere costantemente. Un grande numero di chitarristi hanno dato la loro fiducia a Gretsch nel corso degli anni e dei decenni e il fatto che Gretsch celebra 130 anni dimostra che aveva la ragione di continuare questo percorso. Per questo anniversario eccezionale Gretsch Guitars ha introdotto un paio di chitarre di lusso. I loro nomi sono G6118T 130 ° anniversary e G6118T LTV 130 ° anniversary. La prima si trova all’interno della collezione US Custom e la seconda è ora una parte della Collezione Professional.

Gretsch G6118T 130th Anniversary

Gretsch G6118T 130 ° anniversary è una chitarra davvero speciale, in quanto dispone un corpo completamente cavo è realizzato con unico design cutaway. Tre strati di acero sono stati utilizzati per la costruzione del corpo ed anche per il collo. Il corpo di questo modello è decorato. Il ponte fisso con base in legno è sostenuto con Bigsby e un decorativo tailpiece. Dei pickup attivi TV humbucker Jones sono installati nella parte anteriore. Il manico in acero è ospita una tastiera in ebano da 22-tasti. Per maggiori info sulla G6118T potete visitare il sito ufficiale di Gretsch Guitars a questo indirizzo http://www.gretschguitars.com/features/130-anniversary.


Gretsch USA Custom Shop G6118T 130 ° Anniversary

La Gretsch G6118T LTV 130 ° anniversary è un modello simile al modello G6118. Il ponte fisso ha una base in legno ed è sostenuto da una barra di vibrato e decorativo tailpiece. Il TV Jones humbucker con i controlli sono installati nella parte anteriore. Il manico in acero e sormontato da una tastiera in ebano con 22 tasti vintage. La scala da 24-3/5″, i sintonizzatori Sperzel e l’hardware cromato completano l’elenco delle specifiche. Per maggiori info sulla G6118T potete visitare questo indirizzo http://www.gretschguitars.com/features/130-anniversary.