M-Audio ha annunciato le interfacce audio M-Track, M-Track Plus e M-Track Quad

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

M-Audio ha annunciato la nuova serie di interfacce usb audio / midi “M-Track” con 3 nuovi modelli per ogni livello di musicista. La serie M-Track fornisce una gamma completa di ingressi, uscite e opzioni di connessione progettati per lavorare in modo efficiente nel moderno studio o in viaggio. Controlli semplici, efficaci e telai robusti rendono la serie M-Track ideale per sopportare i rigori del giorno per un uso quotidiano. Ogni interfaccia include il software di creazione musica, Ignite. I modelli Plus e Quad includono inoltre: Avid Pro Tools Express – completo di iLok – fornendo un enorme vantaggio.

Interfaccia audio M-Audio M-track

Si tratta del modello entry-level da due canali. Ogni canale fornisce degli ingressi XLR e jack 1/4″. A bordo c’è l’alimentazione Phantom (48V) e un commutatore di livello per collegare la chitarra. I convertitori audio lavorano fino a 24 bit e 48 kHz. Dei LED a 4 segmenti forniscono in tempo reale il feedback visivo del livello. Un unico cavo USB fornisce l’alimentazione e i dati, rendendo l’installazione un gioco da ragazzi. Altre caratteristiche includono delle manopole di guadagno individuali, una comoda manopola mix, più un’uscita cuffie con la manopola del livello. Sono disponibili gli ingressi e le uscite MIDI oltre alle principali uscite bilanciate jack 1/4″. Questa interfaccia audio viene offerta con Ignite e Ableton Live Lite 8.

Interfaccia audio M-Track Plus

M-Track Plus è costruita sulla base di M-Track, con l’aggiunta di una porta coassiale digitale S / PDIF, i jack di uscita sul pannello posteriore e un involucro di metallo robusto. M-Track Plus include i software Ignite e Avid Pro Tools Express, completo di chave iLok dal valore di $ 49.99.

Interfaccia audio M-Track Quad

Il fiore all’occhiello della famiglia è M-Track Quad che offre fino a quattro ingressi audio simultanei. Come per l’intera famiglia M-Track, l’M-Track Quad è dotata di quattro ingressi microfonici con possibilità di attivazione dell’alimentazione phantom a 48V, gli ingressi jack di linea e gli insert audio per canale. Una seconda serie di uscite opera indipendente dal controllo di livello monitor, offrendo una maggiore versatilità. E’ incluso un alimentatore CA e tre uscite USB, per il funzionamento come un hub USB alimentato. M-Track Quad è inoltre dotato di Ignite e Avid Pro Tools Express, completo di chiave iLok per un valore di $ 49.99.

M-Audio sarà presente presso lo stand 6700 al Winter NAMM show 2013, il 24-27 Gennaio ad Anaheim, in California.