La batteria acustica yamaha: ecco vari modelli

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Le batterie Yamaha sono considerate tra le migliori da per decenni. Con più di 40 anni di esperienza, Yamaha sà come deve suonare una batteria di qualità.

Yamaha PHX

La PHX offre il top delle batterie Yamaha. Senza badare a spese, questo kit rappresenta il meglio che hanno da offrire.

Yamaha Recording Custom

La Recording Custom è costuita in betulla e offre un suono d’attacco, è stata progettata per gli studi di registrazione. In realtà, Yamaha dice che è la serie più registrata nel mondo! Yamaha Recording Custom.

Absolute Maple

Questa Yamaha Maple ha un suono caldo, risonante, e un pò incisivo. Questa serie di Yamaha ha più fori di ventilazione. Yamaha Maple Absolute.

Absolute Birch Absolute Birch

Uno dei set più costosi della gamma. Si tratta di una versione  al 100% in betulla e ha le caratteristiche e le opzioni di finitura della Maple. Quindi, come suona?

Oak Custom

Se siete alla ricerca di un unico set di batteria, vale la pena dare un occhiata alla Oak Custom, Con una qualità composta da aceri e betulle, questa serie è solida con un suono potente. Yamaha Oak Custom .

Tour Custom

La Custom Tour è costruita al 100% in Acero, con un suono caldo e risonante. Con una scelta di alcune finiture, è risulta abbastanza popolare. Yamaha Tour Custom .

Stage Custom
Ottima per suonare in situazioni live, la Stage Custom Birch Può essere acquistata come una struttura unica.  Ma ha battuto la concorrenza? Yamaha Stage Custom .

Hip Gig Junior

Progettata con la classe mondiale del batterista Manu Katche, la Hip Gig Junior offre una grande qualità del suono. Non commettere errori, questo non è un giocattolo – è un vero affare. Yamaha Hip Gig .