recensione sul suono dei preamplificatori millennia hv-3c

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

 I preamplificatori millennia hv-3

“La mia bocca si aprì quando ho acceso un millennia serie HV, si tratta di un pre microfonico. La sua presenza e la sua chiarezza e stata eccezionale. Una voce solista suonava estremamente immediata, la parte bassa ha mostrato una buona estensione mentre la fascia alta era dettagliata nei casi estremi, senza la minima quantità di durezza … “

“Di tutti gli strumenti che abbiamo testato, il Millennia Media HV-3 è stato il vincitore nella categoria di precisione. Alla chitarra acustica, i preamplificatore millennia hanno prestato un suono chiaro, neutro, incolore e dettagliato nel suono. Il Piano suonava molto realistico, il piatto ride era più trasparente e dettagliato … il preamplificatore Millennia è un ottima scelta per la registrazione di un ensemble classico.

Si tratta di un eccellente preamplificatore microfonico. Non ho mai sentito i suonare cosi pulii i microfoni sul pianoforte.

L’HV-3 ha fornito una resa assolutamente fedele senza imprimere alcuna colorazione… Un valore eccellente che offre specifiche audio impeccabili, costruzione di prim’ordine, e la trasparenza sonora in qualsiasi condizione. Il Millennia Media HV-3 è … per coloro che cercano una purezza assoluta nella riproduzione. “

Questa unità la scelgo spesso per le registrazioni stereo della musica jazz, classica, o qualsiasi altro stile di musica di cui il realismo sonoro è auspicabile.
Il millenni Media HV-3 è adatto per coloro che cercano una purezza assoluta nella riproduzione. il millennia e adatto sopratutto per la musica classica dato che e’ cosi trasparente”

http://www.mil-media.com/preamps.html