microfoni senza fili Shure UHF-R

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

microfoni senza fili: Shure UHF-R Microfono Wireless System con 2400 frequenze

Lo Shure UHF-R wireless offre 2.400 frequenze selezionabili attraverso una larghezza di banda di 60 MHz, UHF-R permette fino a 40 sistemi compatibili di preset che devono essere gestiti  per banda, e fino a 108 sistemi possono essere messi al lavoro utilizzando le bande multiple. Progettato per risparmiare tempo e fatica l’ UHF-R è equipaggiato con un set di funzionalità avanzate tra cui frequency selection automatic con il gruppo di scan, infrarossi sincronizzazione automatica e smart-operation sistema di menu guidato.

Suona più come un sistema cablato, l’ UHF-R trae le sue caratteristiche cristalline audio brevettate da Shure che risponde automaticamente ai livelli audio, eliminando gli artefatti wireless ed aumentando la gamma dinamica ben oltre le capacità dei tradizionali sistemi wireless.

Dotato di un display LCD bitmap fornisce l’accesso e il controllo a tutte le funzioni del sistema integrato, l’UHF-R dispone di un trasmettitore ed è disponibile con una linea completa di capsule Shure SM58 tra cui l’ SM86, SM87, Beta 58, Beta 87A, 87C ecc.

I sistemi UHF-R hanno un campo di lavoro di 500 metri in condizioni tipiche. A seconda della componenti del microfono, le gamme di frequenza UHF-R vanno da 40 a18,000 Hz, + / – 3 dB, mentre il range dinamico sui 105 dB.