DJ Tech annuncia l' X10 un mixer per DJ

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

DJ Tech è orgogliosa di presentare il nuovo mixer, l’X10. L’X10, è un compatto mixer professionale per DJ con interfaccia integrata USB 4-in/4-out.

L’X10 è dotato delle seguenti caratteristiche:

Scheda audio a bordo- L’X10 è dotato di un interfaccia USB 4-in/4-out audio. Gli ingressi della scheda audio permettono un semplice collegamento al software DVS, a prescindere se l’utente preferisce il vinile o il CD timecode. I driver ASIO inclusi forniscono la compatibilità sia per utenti Mac che per PC con una scheda audio ad una ultra bassa latenza.

Connettività analogica – L’ X10 offre anche la connettività per dispositivi analogici tradizionali come per il CDJs o i giradischi. Passando agli ingressi analogici è facile assegnare il dispositivo desiderato per uno specifico canale tramite un interruttore sul dispositivo.

Connessioni usb Espandibili – dispone anche di 2 connessioni USB aggiuntive per consentire l’integrazione con altri dispositivi USB come i controller MIDI.
Altri controlli per meno soldi – Oltre alle funzioni standard, come mixer, equalizzatore a 3 bande, selezione dei canali e il controllo della curva del crossfader, l’X10 è dotato anche di un Crossfader Riverso, Channel Fader Riverso, 2-curve del crossfader, Curve e Channel Fader. Questo permette all’unità di essere adattata a tutti i tipi di mixaggi, mentre continuano a giungere a un prezzo accessibile. Sia in Analogico o digitale, il DJ Tech X10 è pronto per qualsiasi setup DJ. http://www.djtechpro.com/