Mixer Allen & Heath ZED 10 FX trasportabile e compatto

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Allen & Heath, propone i suoi mixer della serie ZED: lo ZED 10FX. Come suggerisce il nome, questo mixer di piccolo formato ha 10 ingressi, che sono composti da quattro canali microfonici (con un interruttore di alimentazione phantom), due canali stereo a livello di linea, e un ulteriore ingresso di riproduzione e stereo.



Questo mixer ha una sezione di effetti, che dispone di algoritmi derivati dall’ Allen & Heath iLive. Gli effetti di bordo includono riverbero, delay, riverbero più delay, flanger, chorus e un pulsante tap-tempo per la corrispondenza dei Ritardi ed effetti basati sul tempo al ritmo della tua canzone. Mentre due dei canali sono MIC, gli altri due sono ad alta impedenza, che consentono di collegare un pick-up direttamente nel canale, senza la perdita del tono normalmente sostenuto dalla guida di un ingresso a bassa impedenza. C’è anche una spinta di 26dB sugli ingressi dello strumento, per l’utilizzo dei pickup a bassa uscita.

I canali mono sono dotati di EQ a tre bande, mentre i canali stereo hanno un EQ a due bande per l’alta e bassa frequenza. Oltre a questi ingressi analogici, e di linea, il ZED 10FX è dotato di una mandata e ritorno via USB, che consente di inviare due canali audio da e verso il PC o MAC. Lo ZED 10FX sembra essere un affare, al prezzo di appena 292 £ IVA inclusa. E se non avete bisogno della sezione di effetti a bordo, si può optare per lo ZED 10, ad un prezzo ancora più conveniente.  ZED-10 e ZED-10FX