NEVE 33609JD un compressore/limiter stereo per mastering e missaggio

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Il Neve 33609JD è un compressore stereo completo di limiter per la registrazione di musica, mastering, post produzione e applicazioni broadcast. Fornisce dei trasformatori cablati a mano e la riduzione della circuiteria del guadagno che produce una qualità del suono che è spesso ripetuta, ma raramente raggiunta da qualsiasi altro compressore / limiter. La qualità del suono inimitabile ha fatto del 33609 uno standard mondiale in studio per tre decenni.

Il suono del compressore 33609 è molto liscio, possono essere usate impostazioni estreme con la compressione o la limitazione rimanendo relativamente trasparente. Dopo diverse versioni di questo classico compressore Neve il 33609JD offre il meglio dei due mondi: originale Neve 33609 con una maggiore commutazione interna ed esterna I / O rispetto al modello originale. Il 33609JD utilizza anche uno stadio di uscita discreta come il modello originale, per un suono leggermente più caldo che è preferito da molti professionisti. Più unità possono essere facilmente collegati al funzionamento multi-canale.

Il 33609JD include le caratteristiche dei sidechain indipendenti per le sezioni del compressore/limiter, con una soglia allo stesso modo indipendente. Il compressore presenta una selezione di rapporti da 1,5:1 a 6:1 e un make-up per il controllo del guadagno che viene prima del limitera. La riduzione del guadagno totale è indicata su un meter a bobina mobile. Proprio come il classico 1073 e 1081, il compressore stereo 33609JD è spesso citato dagli ingegneri più importanti del mondo. NEVE 33609JD