Pedaliera per chitarra elettrica Boss ME-70

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Perché BOSS ha aggiunto un’altr multi effetti? Il loro intento con la ME-70 è quello di offrire un’interfaccia più semplice per chiamare l’ultima versione dei suoni dalla loro linea dei modelli di effetti COSM. BOSS sempre all’altezza della loro reputazione fà pedali per chitarra di alto livello per il musicista dal vivo, ma la ME-70 perfeziona davvero quel ruolo in diversi modi. Il primo è la qualità del suono. Chiunque abbia familiarità con i pedali BOSS ha probabilmente sentito parlare dei modelli di effetto COSM. Roland e BOSS hanno migliorato i loro modelli originali. Il suono è davvero tremendo.

La vera ragione del perchè BOSS ha progettato un nuovo e migliorato multi-effetti a pedale è stata quello di mettere la loro versione più recente di effetti e modelli sotto il controllo di una struttura snella e semplice come interfaccia di utilizzo. Ognuno dei pedali e delle manopole è chiaramente etichettato per un rapido controllo dinamico. Scorrendo i preset, si ottiene una grande varietà di configurazioni che è possibile regolare, salvare e richiamare utilizzando uno o due tasti (senza dover scorrere i menu senza nome).

Combinando i modelli pre con la compressione, la distorsione, modulazione, riverbero e delay e possibile ottenere una vasta gamma di toni musicalmente pertinenti e utili. Se cerchi dei suoni crunch, metal spessi, blues grintosi, jazz puliti, o il tono personale, suona tutto bene, non ho mai sentito suonare male qualcosa con questa pedaliera per chitarra elettrica. Per la facilità del controllo e la vasta gamma di suoni, la pedaliera BOSS ME-70 potrebbe essere il processore ideale per il chitarrista che fanno dei concerti. http://www.bossus.com/gear/productdetails.php?ProductId=1001