Violino elettrico yamaha SV-130S

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Il violino yamaha SV-130S

Il nuovo SV-130 fornisce ai violinisti di tutti i livelli l’esperienza di gioco dal punto di vista sonoro, ambiente virtuale di una sala da concerto, mentre le caratteristiche silenziose offrono anche il vantaggio di poter suonare sempre e ovunque. Raffinato con un collo di forma ovale e una circuiteria avanzata l’SV-120 offre una migliore giocabilità ed un suono più pulito con il suo tono corposo.

L’SV-130S è una versione completa che include l’SV-130s il Silent Violino, una custodia rigida, oltre a quasi tutto il necessario per iniziare.

Ampio Reverb

Un chip speciale realizzato da Yamaha fornisce il SV-130 con un riverbero che avvolge il tono dello strumento con un riverbero ricco, dando a voi e ai vostri ascoltatori l’impressione realistica che si sta suonando sul palco. Tre variazioni, Large Hall, Medium o sala per la riproduzione dei suoni più emozionanti.

Versatile Connessioni

Un jack di ingresso con controllo del volume indipendente consente la connessione di un lettore CD o MD per suonare sui vostri brani preferiti. Un adattatore offre un collegamento diretto ad un sistema PA o un apparecchio audio esterno con l’uso di un cavo telefonico standard.

 
Conclusioni finali di Strumenti musicali info
 
Questo violino lo consiglio solo a chi inizia anche perchè non mi sembra proprio economico, e a livello sonoro non èproprio il massimo,ha un suono un pò metallico sulle corde superiori, non ha un suono ricco come i violini veri ma è comodo perchè si connette direttamente tramite cavo jack senza riprenderlo con un microfono, adatto sopratutto in luoghi di culto, chiese ecc. Il prezzo di questoviolino si aggirasui 1000€.