M-Audio Fast Track C400 e C600, delle nuove interfacce audio di avid

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Avid ha appena annunciato 2 nuove schede audio M-Audio Fast Track: la C400 e la C600. Il cambiamento più grande tra le 2 è quello fisico: entrambe le interfacce hanno un nuovo angolo del desktop con dei comandi sulla parte superiore piuttosto che davanti. La qualità audio è eccellente inoltre vi è un sistema integrato per la gestione dei monitor. Il dispositivo C400 è un 4-in/6-out, mentre il C600 è un’interfaccia da 6-in/8-out. Le interfacce audio C400 e C600 dovrebbero essere disponibili immediatamente al prezzo di £ 209 e £ 339 rispettivamente. Queste sono 2 soluzioni ottime per i clienti di tutti i livelli, dai professionisti agli studenti avanzati e principianti. Le interfacce sono disponibili in bundle con il software Pro Tools MP o come unità stand-alone.

Caratteristiche:

• Nuovo design industriale ottimizzato per lo spazio sul desktop fornendo al contempo un accesso pratico ai comandi principali.

• Un pulsante assegnabile permette il controllo del software offrendo ai musicisti un flusso creativo (C600 Fast Track dispone anche di dei controlli per il trasporto re-assegnabili).

• Convertitori Superiori, sono stati ridisegnati i percorsi del segnale analogico garantendo delle ottime registrazioni a  24-bit/96 kHz.

• L’intuitivo sistema di gestione dei monitor consente ai musicisti di confrontare i loro mix su più insiemi di monitor da studio.

• A bordo vi è la tecnologia DSP MX core che fornisce un riverbero e delay sulle uscite per le cuffie ad una bassa latenza senza pesare sul computer.

• Ogni interfaccia è disponibile in bundle con Pro Tools MP o come stand-alone per l’utilizzo con altri software audio popolari.

Per maggiori info potete visitare il sito http://www.m-audio.com/.