Venom M-Audio sintetizzatore dai suoni vintage

Venom M-Audio sintetizzatore dai suoni vintage

Venom M-Audio

Il Venom M-Audio arriva in una scatola completamente stampata, con un alimentatore e un assortimento di convertitori, un DVD contenente il programma di installazione Venom e l’installer editor Vyzex software. È necessario installare questi primi e poi ri-avviare il computer, ci vogliono un paio di minuti. Ho già la Axiom Pro, ma il Venom come qualità costruttiva sembra ancora megliore. Il Venom è un synth analogico virtuale, dando all’utente alcuni toni bassi, arp, poli e pad. Si chiama un synth analogico virtuale, perché le forme d’onda creano i suoni attraverso i suoi 3 oscillatori. È dotato delle funzioni mono e multi-mode che permetteno all’utente di creare sia i suoni complessi e anche i modelli complessi generati dal arp in-built. È anche possibile utilizzare il synth come interfaccia audio per la vostra DAW con microfono, ingresso per strumento e ingresso AUX. Naturalmente è possibile anche usarlo come hub audio su un impianto live con 2 o 3 synth. Ha un l’editor FREE Vyzex per Mac e PC, che quando collegato funziona in modalità “live”.

Suono
Il Venom di M-Audio viene fornito con 4 banchi da 128 suoni in modalità singola e 2 banchi da 128 multi patch di fabbrica. Il Venom ha un suono brillante, con sonorità differenti ideale per ogni tipo di stile tra cui danza, drum-n-bass, hip hop e poi tutto il percorso attraverso i classici vintage che mi riportano a Stevie Windwood e George Duke tracce. Forse è per questo che il Venom M-Audio si avvicina ai vecchi DX7, D50 e l’ M1 , ha dei suoni così impressionanti.

Pro: 12-voci. 4-parti multi-timbriche. Potente, motore che offre un completo synth. In grado di elaborare l’audio in ingresso tramite gli effetti interni. 30 parametri synth disponibili attraverso il controllo delle prestazioni matrix. Controlli del volume separati per l’ingresso microfonico e quello per strumento.

Contro: l’ingresso Mic è 1/4, piuttosto che XLR. L’Audio lavora limitatamente a 44.1kHz.

http://m-audio.com/index.php?do=products.main&ID=b5802db3183b67097540183d9bc6d88e

tastiere / synth