Focusrite ha introdotto Scarlett 8i6 e Scarlett 18i6, 2 nuove interfacce audio USB 2.0

Focusrite ha introdotto Scarlett 8i6 e Scarlett 18i6, 2 nuove interfacce audio USB 2.0

Focusrite ha introdotto Scarlett 8i6 e Scarlett 18i6, si tratta di nuove interfacce audio USB 2.0 con preamplificatori Focusrite, software MixControl, e molto di più, per lo studio di registrazione a per casa.
 L’ 8i6 ha 8 input /6 uscite audio progettate per rendere le registrazioni di un home studio di alta qualità. L’unità dispone di due preamplificatori microfonici Focusrite, due ulteriori ingressi analogici, quattro uscite analogiche, S / PDIF e MIDI, due ingressi per strumento Hi-Z (impedenza) e altro ancora. Gli ingressi per strumento consentono di collegare direttamente una chitarra o un basso senza la necessità di acquistare un DI esterno, e due ingressi loopback virtuali sono disponibili anche per il routing dell’audio digitale tra le applicazioni software. Incluso con lo scarlett 8i6 troviamo il MixControl, un mixer software DSP che permette di creare separatamente sei tracce da missare con una bassa latenza, oltre ad indirizzare qualsiasi combinazione di segnali di ingresso e uscita del sequencer ad una delle uscite dello scarlett 8i6. Le configurazioni con un solo clic consentono di monitorare, controllare e mixare rapidamente. La scheda audio scarlett 8i6 viene inoltre fornito con una suite di plugin Scarlett compatibili in VST / AU / RTAS dove potete aggiungere al vostro sistema di registrazione un compressore Focusrite, Riverbero, Gate ed EQ, Xcite + un bundle, che dispone di Ableton Live Lite, Novation Bass synth Station e oltre 1 GB di campioni Loopmasters.

Adesso vediamo invece il modello più grande, parlo dell’interfaccia audio Focusrite Scarlett 18i6 che ha18 input / 6 uscite USB 2.0 con due preamplificatori, e sei ingressi analogici per la registrazione di chitarra, basso, voce, e tastiere. Come l’interfaccia Scarlett 8i6, il 18i6 viene fornito con il software Scarlett MixControl, il VST Scarlett / AU / RTAS con una suite di Plug-in, Xcite + bundle di software e loop.

Principali caratteristiche di entrambe le unità:

• 24-bit, 96 kHz interfacce USB

• Molti I / O: Scegli tra 8 in / 6 out o 18 in / 6 out

• Due preamplificatori Focusrite

• Conversione e tecnologia con l’eliminazione del jitter

• Comprende Scarlett MixControl a bassa latenza con un mixer DSP / software del router

• Comprende una suite di plugin Scarlett in VST / AU / RTAS con compressione, Riverbero, Gate ed EQ

• Viene fornito con Bundle Xcite + Software con Ableton Live Lite 8, Novation Bass Station, ed i campioni Loopmasters

• Due ingressi per strumento Hi-Z

• alimentazione phantom

http://www.focusrite.com/products/scarlett/scarlett_18i6/
http://www.focusrite.com/products/scarlett/scarlett_8i6/

schede audio