Avlex Mipro ACT-82A (ricevitore digitale), ACT-8HA e ACT-8TA (trasmettitori digitali)

Avlex Mipro ACT-82A (ricevitore digitale), ACT-8HA e ACT-8TA (trasmettitori digitali)

Avlex Corporation ha introdotto Mipro ACT-82A, un sistema wireless a doppio canale (ricevitore digitale). Il sistema offre 120 MHz di banda, la tecnologia DSP, e altro ancora. Ideale per l’utilizzo in spettacoli musicali, conferenze, sale riunioni e applicazioni broadcast. L’ACT-82A è  preciso ed offre una riproduzione priva di distorsioni del suono. Lavora a 24-bit e 44.1 kHz e dispone di una gamma di frequenze da UHF 482-602 MHz e 120 MHz di banda estesa, con una maggiore funzionalità per aumentare i sistemi dei preset compatibili. La latenza è inferiore a 2,9 ms mentre il THD (distorsione armonica totale) è inferiore o pari al 0,04% @ 1 kHz. La Risposta in frequenza si estende da 20 Hz a 20 kHz. Come un sistema completamente digitale, l’ACT-82A resiste alle interferenze e con la sua tecnologia DSP, offre una maggiore stabilità del segnale.

Per garantire maggiormente la qualità audio il sistema integra degli equalizzatori preimpostati definiti dall’utente e la capsula garantisce una riproduzione che può essere adattata alle preferenze di un artista. Inoltre, il sistema del convertitore A / D fornisce una gamma dinamica di 115 dB per eliminare la saturazione o distorsione nelle frequenze più elevate in condizioni di elevata pressione sonora in ingresso, rendendo l’ACT-82A un sistema adatto per gli interpreti. Per coloro che hanno bisogno di mantenere la trasmissione audio lontana da orecchie non autorizzate, l’ACT-82A fa uso di una crittografia a 128 bit. Tutti i comandi sono intuitivi e facilmente accessibili, facilitando la configurazione del sistema tramite un unico controller rotativo. Il sistema incorpora Mipro, AOS Autoscan e ACT, la tecnologia per l’installazione veloce dei canali, così come un wordclock In / Out con un indicatore delle attività per garantire la corretta sincronizzazione con gli altri dispositivi digitali. Il suo design industriale comprende un display a colori VFD.

Il Mipro offre due trasmettitori. Per le applicazioni del palmare, l’ACT-8HA un trasmettitore digitale crittografato con 120 MHz di banda, 128-bit di crittografia digitale, un display LCD retroilluminato, la tecnologia ACT che sincronizza la frequenza del trasmettitore e il ricevitore automaticamente, e una varietà di capsule microfoniche. Per chi preferisce un trasmettitore da cintura, Mipro offre l’ACT-8TA un trasmettitore digitale crittografato da tasca, che fornisce ampiezza di banda 1di 20 MHz, 128-bit di crittografia digitale, la tecnologia ACT che sincronizza la frequenza del trasmettitore e il ricevitore in automatico, un display LCD retroilluminato, menu e pulsanti con la possibilità di blocco selezionabile dall’utente oltre a tante altre caratteristiche.

microfoni