Lynx Studio Technology Hilo, un convertitore a due canali con le funzionalità e opzioni di controllo

Lynx Studio Technology Hilo, un convertitore a due canali con le funzionalità e opzioni di controllo

Il Lynx Studio Technology Hilo è un convertitore a due canali con delle nuove funzionalità e opzioni di controllo. In un formato compatto l’Hilo fornisce due canali di qualità con una conversione analogica-digitale (A / D), fino a otto canali di conversione digitale-analogica (D / A), un uscita monitor secondaria e un amplificatore indipendente per cuffie. Il nuovo Hilo ha la funzionalità touch screen, che fornisce un’interfaccia flessibile che può adattarsi ad una particolare applicazione e può essere aggiornata con nuove funzionalità. Il pannello frontale offre un sostegno al segnale di routing, il missaggio, il tasso della selezione del campione, le opzioni della sorgente del clock, il dosaggio dei livelli e la funzionalità di diagnostica. Gli ingressi digitali o analogici possono essere indirizzati a tre uscite separate, l’uscita di linea (con 8 impostazioni del trim), l’uscita monitor e l’uscita cuffie. Le uscite per monitor e cuffie dispongono deo controlli del volume.

Inoltre, la sezione cuffia dispone di un proprio convertitore D / A, sostenendo la creazione di 32 canali indipendenti delle uscite principali e i monitor, oltre a fornire delle specifiche che rivaleggiano con degli ampli per cuffie di fascia alta. La sezione digitale offre una vasta gamma di ingressi. Gli ingressi e le uscite AES / EBU hanno un trasformatore isolato con dei connettori XLR bilanciati, mentre l’SPDIF è disponibile tramite un trasformatore ad accoppiamento coassiale o ottico (TOSLINK), le connessioni e le porte ottiche possono anche essere utilizzate fino a otto canali ADAT. L’ingresso ADAT e i canali dell’ uscita sono completamente indipendenti dai canali AES / EBU o S / PDIF.

Per la connettività del computer, il Lynx LT-USB LSlot è anche incluso. L’Hilo ha un totale di 12 ingressi, 16 uscite e 32 canali tramite la porta LSlot. L’unità FPGA ha un suo mixer interno a 32 canali. Sul pannello frontale, vi è un interruttore dell’alimentazione, un uscita jack per le cuffie, un controller multiuso, e naturalmente il display LCD ad alta risoluzione touchscreen, che gestisce tutto, dalle impostazioni di base alle funzioni di routing, di clock e di livello. La schermata principale del controllo ha dieci schede di tutti questi gruppi stereo più cinque meter e fader per le uscite monitor e cuffie. L’Hilo può essere alimentatotramite un’alimentazione CA 110-230V o in remoto con un alimentazione da 9-18V DC. L’Hilo sarà disponibile per 2.495 dollari. Per ulteriori informazioni, lynxstudio.com

convertitori