chitarra: amplificatore vox ac-30

chitarra: amplificatore vox ac-30

amplificatore per chitarra vox ac-30

Il nuovo amplificatore per chitarra Vox AC-30 Classic Custom Combo amplificatore è una nuova offerta da Vox. Questo amplificatore offre molti dei più richiesti AC-30 , lasciando fuori le caratteristiche meno favorite di un AC-30 dèl passato, e offre alcuni nuovi colpi di scena che fanno di questo amplificatore uno IMHO vero vincitore. L’aggiornamento primo è un mini interruttore che consente di combinare i Top Boost e canali normali. Un mini toggle nella sezione riverbero dà un suono surf al click di un interruttore. Un interruttore di bias sul retro dell’amplificatore che permette di passare da 22 watt a 33 watt eseguendo le valvole di uscita più calde o fredde. Vi è anche un interruttore sul pannello posteriore che consente di eseguire una tensione diversa, lo chiamano “vintage” / “modern” Io lo chiamo più pulito e più sporco. hanno fatto il riverbero e il tremolo eseguito su entrambi i canali con un aggiornamento molto piacevole. E, naturalmente, il volume master, che si trova proprio accanto al taglio originale del design Vox eq che taglia le alte frequenze, come lo si aumenta. Questi aggiornamenti sono stati compiuti da tech amp in tutto il mondo per anni, credo che’ l’ amplificatore per chitarra ac Vox 30 ascoltato e di fatto un grande amplificatore versatile.

Alcune delle caratteristiche che non sono gli aggiornamenti sono il quartetto dei tubi catodici parziali con un uscita EL84, la citata manopola di controllo del taglio, e il Blue altoparlanti Celestion AlNiCo che hanno un grande suono. Questi diffusori sono molto efficienti … … … Un interruttore a pedale vintage controlla il riverbero e tremolo.

Il riverbero suona grande e il mix, e controlli di tono in combinazione con l’interruttore sarà rivale a qualsiasi riverbero a molla Ampeg, Fender ecc.. Il tremolo suona eccellente molto usabile e un suono che ricorda proprio il tremolo Marshall poi un vibrato Fender.

Questo amplificatore è forte e lo dico io venendo da un un fender Twin Reverb. Pulire fino ad un certo punto. Potete ottenere un suono con questo ampli senza nessun problema passando il bias delle valvole tramite l’interruttore o il filtraggio anche tramite un interruttore sul pannello posteriore. Ho usato questo ampli per ogni spettacolo. Ho combinato il CC2X AC-30 con un Marshall 1974x .

Sì, l’amplificatore è made in China e sì io sono un / Marshall giratario Vox e orgoglioso di esserlo, ma ho anche oltre 60 amplificatori vintage dal 30 al 60 e non avrei mai usato un amplificatore che’ non amo e quindi amo questo ampli!    http://www.voxamps.com/us/

amplificatori