MICROFONO SENNHEISER E935 ALTERNATIVA SHURE

MICROFONO SENNHEISER E935 ALTERNATIVA SHURE

MICROFONO SENNHEISER OFFRE Fantastici risultati ED E UN ALTERNATIVA ALLO SHURE SM BETA 58
Non mi aspettavo che questo microfono fosse così buono. Scrivo e registro musica hip hop ed ha trovato questo microfono perfetto per l’applicazione. Questo è il miglior microfono che si può ottenere prima di iniziare ad usare un microfono a condensatore. Ho collegato questo microfono ad un MacBook Pro tramite un M-Audio Fast Track USB e la qualità audio è stata sorprendente .. Ho rifatto le mie vecchie registrazioni ottenendo un suono più nidito e pulito.

Qualità del Microfono
IL MICROFONO sennheiser e935 è un ottimo microfono dinamico. Ottimo per la voce, raccoglie il suono piacevolmente anche ad una certa distanza,  può anche essere usato da molto vicino.
Anche se non è annunciato come un microfono per strumenti, l’ ho provato su una chitarra acustica contro un altro popolare microfono dinamico ed è stato un chiaro vincitore. Io in genere uso un microfono a condensatore per il lavoro in studio, ma mi piace la dinamica che questo sennheiser offre.
Ha una risposta in frequenza di 40-16.000, ma il suo manuale afferma di andare fino a 18.000.
Questo è il nuovo standard in confronto allo shure beta sm 58

di solito non faccio CRITICHE ma al prezzo che costa è un microfono che MERITA  perché rende il lavoro PIU ‘FACILE

-Perché posso usare LIVELLI DI MONITOR INFERIORE per i cantanti
-mi permette di gestire meglio la dinamica.

Quindi lo voto 5 stelle su 5

Ho fatto un test dove ho messo a confronto uno Shure Beta 58, Sennheiser e935 ed un audio-technica ae6100, di tutti il beta 58 è quello che suonava peggio, sembrava debole e sottile anche se alcune volte questo suono può aiutare a tagliare il suono di una band metal, ma il suono è molto nasale nel beta 58 mentre l’Audio-Technica ae6100 suonava un po ‘più chiaro rispetto al e935 e molto meglio di un beta 58 quindi per me l’audio-technica ed il sennheiser se ne escono i vincitori.

http://www.sennheiser.it/

microfoni