cuffie Behringer HPS5000 Cuffie da studio

cuffie Behringer HPS5000 Cuffie da studio

cuffie Behringer HPS5000 Studio Cuffie
http://www.behringer.com/EN/Products/HPS5000.aspx

 Le Behringer HPS 5000 Studio Headphones sono di tipo chiuso, sono cuffie da studio ad alte prestazioni. Hanno un diametro della capsula di 40 millimetri, risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz, potenza massima di 100 mW, impedenza di 32 ohm, sensibilità di 113,5 dB a 1 kHz, 1 m di lunghezza del cavo che si estende per 2,5 m, e un 1 / 8 “TRS con connettore stereo da 1 / 4 “TRS.

La HPS 5000 viene fornita in una scatola con un adattatore 1 / 4 “TRS.  È costruita per lo più in plastica nera con un cavo a spirale. Io non sono particolarmente appassionato dei cavi arrotolati poiché li trovo scomodi, se non fastidiosi. Il cavo è lungo 1 m, le L’HPS 5000 hanno una larghezza fissa quindi se hai una testa leggermente più grande le cuffie non si adattatteranno perfettamente alle orecchie. L’arco della cuffia è molto sottile, e non aderendo bene provoca delle fuoriuscite, non sono abbastanza grandi da coprire completamente le orecchie. Io preferisco le cuffie di tipo chiuso con gli auricolari di grandi dimensioni che coprono completamente le orecchie e riducono al minimo eventuali perdite del suono. Questi problemi rendono le HPS 5000 scomode da indossare per lunghi periodi di tempo.  Il cuscino sulla fascia e caduto dopo circa 3 mesi quindi  l’ho dovuto incollare nuovamente. Ciò indica che la costruzione della HPS 5000 non è buona.

 Per quanto riguarda le prestazioni, le cuffie behringer hps5000 garantiscono un suono piuttosto piatto ed è in grado di riprodurre abbastanza bene i suoni. Sentivo le sottili sfumature dei brani che ho registrato. Questa è la cosa bella di questa cuffia, che è sostanzialmente quello che conta. è una buona cuffia da studio.

 In generale, direi che la costruzione della cuffia HPS 5000 è povero fatta poco bene. Mentre le prestazioni, sono buone. Ma il lavoro in studio comporta ore di lavoro, il che significa un uso prolungato delle cuffie e se le cuffie non sono comode da indossare, finirete per abbandonarle. Io nontrovo le behringer HPS5000 comode da indossare, ma sono abbastanza buone per un monitoraggio brevi . Capisco che costano molto meno delle altre cuffie ma Behringer avrebbe dovuto fare uno sforzo maggiore nella progettazione e nella vestibilità dell’ HPS 5000. Prima di acquistare questo prodotto, vi consiglio di esaminare la dimensione della cuffia e se che si adattano alla vostra testa, ne potete comprare una.

cuffie behringer hps500 prezzo 40€

cuffie / auricolari