mixer yamaha serie emx

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Mixer Yamaha EMX nuova serie

http://www.yamaha.com/yamahavgn/CDA/ContentDetail/ModelSeriesDetailPF/0,6603,CNTID%253D38160%2526CTID%253D227800,00.html

Con le loro caratteristiche innovative, qualità audio superiore, abbondante potenza e affidabilità, i mixer Yamaha sono i leader per i PA portatili. Offrire dei modelli versatili con effetti digitali SPX e amplificatori di potenza di 500W per canale. I mixer sono compatti, ideali per le piccole tappe, soprattutto con il loro kit di montaggio in rack opzionale- I fader lineari forniscono un livello di controllo preciso.

L’ EMX5016CF ha un equalizzazione digitale e una funzione di Maximizer. Con un totale di 16 canali in ingresso di cui otto input mono / line e quattro coppie stereo che possono funzionare come un microfono mono o stereo di linea, 500 watt per canale per gestire locali più piccoli, e con una facile espandibilità, questo mixer è in grado di gestire molte situazioni. 

E ‘stato facile comporre il suono con l’ EQ a 3 bande su tutti i canali in ingresso. I canali mono dispongono anche di un compressore molto semplice senza parametri come attacco, rilascio ecc.
L’ EQ digitale a 9-bande offre dei preset per un richiamo immediato.

Ho trovato anche un soppressore di feedback automatico. Ha una modalità anche manuale, ma ho trovato la modalità automatica molto comoda. Quando ho premuto il tasto Maximizer, il suono era subito incisivo e il mix aveva più presenza e impatto. Ho provato il processore di effetti che dispone di 16 effetti digitali compresi di: riverbero, eco, chorus, flanger, phaser, e distorsione.  Sono stati tutti utili e musicali con la possibilità di applicare due effetti simultanei, senza confondere il mix.  È possibile utilizzare un interruttore a pedale per disattivare gli effetti.

Mixer Yamaha EMX nuova serie

La notte successiva ho provato il mixer EMX5014C —-Una versione semplificata dell’ EMX5016CF. offre 500W, 200W, o 75W per canale con potenza selezionabile, 14 canali in ingresso (fino a otto microfoni), ed un EQ grafico a 9 bande.

Questi 2 mixer oltre all’ EMX212S, EMX312SC e EMX512SC introdotti nel 2005—hanno un basso prezzo con caratteristiche professionali, dimensioni compatte e una buona affidabilità, tutto ciò li rende una scommessa sicura.

Caratteristiche e specifiche:

EMX5016CF

16 canali di ingresso (fino a 12 microfoni)

500W per canale

EQ a 3 bande sweep

9 bande EQ grafico digitale

Risposta in frequenza del sistema di correzione

Automatica soppressione del sistema di feedback

Maximizer in funzione

16 effetti SPX 

manopola compressori

PFL e monitoraggio AFL

Dual aux sends

EMX5014C

14 canali di ingresso (fino a 8 microfoni)

500W per canale

EQ 3-band-sweep

EQ a 9 bande grafico

Individuazione del sistema di feedback

16 effetti digitali SPX

manopola compressori

PFL e monitoraggio AFL

Dual aux send