Pianola bontempi gt 530

Pianola bontempi gt 530

Pianola bontempi gt 530
Come Strumenti musicali didattici bontempi e casio sono i marchi piu’ conosciuti, perche’ fanno strumenti musicali per uso scolastico. La Bontempi GT 530 è una Tastiera con canzoni pre-registrate. Mi complimento con questo strumento molto bello per i vostri figli. Costo 30€ (comprende già l’IVA). Pensiamo che questo sia un ottimo strumento, la prima tastiera Bontempi GT530 per chi e agli inizi è molto comoda perche è leggera e quindi facile da trasportare. è facile da usare anche perché le istruzioni sulla tastiera sono facili da seguire per gli adulti e la maggior parte dei bambini intorno all’età di 5 anni. In realtà è stata progettata proprio per i bambini dove ormai Bontempi da molti anni ha acquistato una fama mondiale per i loro organi e tastiere. È interessante notare, che molti cantanti hanno comprato questa tastiera per aiutare le loro note di partenza.
La bontempi gt 530 ha 32 tasti, 4 metronomi, sequencer, 24 suoni diversi, una polifonia di 8 Note, 18 ritmi con arranger ed un gioco facile, comprende anche 18 canzoni preregistrate, volume master, Start / Stop, Down Beat, tempo = / -, 6 suoni di accompagnamento , 6 pad multi-funzione, 100 gruppi di accordi preregistrati e switch-off del segnale acustico. Questa è anche una grande tastiera per i bambini interessati ad effetti per DJ perché contiene tutto il necessario con 6 effetti speciali per DJ!. Con il pad ed i suoni di accompagnamento che si possono aggiungere al vostro sequencer in modo da poter registrare e ascoltare quello che avete suonato, è davvero una scelta eccellente come antipasto di una tastiera per tutti i bambini piccoli. I 24 suoni differenti vanno dal pianoforte al violino, oboe e armonica, e i 18 stili variano dal pop al rap e salsa – le canzoni preregistrate possono essere scelte manualmente, utilizzando un libretto che utilizza i numeri per la lettura delle note.

Conclusione

Tutte le funzioni sono facili da usare e vi è anche una funzione di risparmio energetico.

costruita in Italia. pianola bontempi

Alimentazione con 6 batterie da 1,5 V R6/AA che non sono incluse. Esclude L’alimentazione tramite rete elettrica ai fini della sicurezza dei bambini.

Libretto istruzioni e libro canzoni incluse.

Dimensioni: 422 x 47 x 132 millimetri

tastiere / synth