acoustic guitar pettinhouse chitarra acustica virtuale

acoustic guitar pettinhouse chitarra acustica virtuale

acoustic guitar pettinhouse
il migliore virtual instrument di chitarra acustica vst virtuale
www.pettinhouse.com/

Molti di voi si chiedono, ma qual’è il miglior virtual instrument di chitarre acustiche? inizialmente ha avuto un grosso successo realguitar ma un po’ di persone sono passate ad acoustic legends hd guitars oppure a chris hein guitar perche’ hanno un suono piu’ realistico mentre come giocabilita’ rimane il migliore realguitar 2. mentre la chitarra legend hd è quella con piu’ campioni, davvero tantissime chitarre acustiche ma delle 3 il miglior suono è quello di chris hein guitar che non comprende solo campioni di chitarra acustica ma anche chitarre elettriche, classiche, mandolini ecc. ovviamente ho deciso di provare chris hein guitar , a primo impatto mi è sembrato decente come suono ma non mi soddisfa assolutamente, c’è un abisso rispetto ad una vera chitarra acustica, dopo un po’ di ricerche ho trovato degli ottimi campioni di chitarra acustica, mentre li ascoltavo mi sono detto oh cazzo suonano davvero bene, tra l’altro ho scoperto che quei campioni di chitarra sono stati creati in italia da andrea pettinao, il software di cui sto parlando si chiama acoustic guitar pettinhouse, a questo punto dico a tutti voi italiani di essere fieri che un italiano come noi ha creato al momento il miglior software virtual instrument di chitarra acustica!!

ecco alcuni dettagli della chitarra virtuale acoustic guitar pettinhouse:

Con Pettinhouse AcousticGuitar (prezzo $ 99 ), otterrete 4 GB di campioni stereo tutti a 24-bit e 96 kHz per Native Instruments Kontakt 2 o superiore.

I suoni dell’AcousticGuitar sono caldi e forti, con un tono ricco e potente, basso e legnoso e si abbinano bene per generi come il rock, pop, folk, blues e musica country.

Oltre ai campioni di steel guitar, la biblioteca offredei campionamenti: finger e picking e la patch Strumstyle Kontakt permette di “strimpellare” la vostra tastiera come se fossero degli accordi.

virtual instrument