Gli spazi su questo portale sono gratuiti a chì ci è più simpatico

Gli spazi su questo portale sono gratuiti a chì ci è più simpatico

Contatti

Potete contattarci all’indirizzo email francescogrecomusica@yahoo.it per la pubblicità gratuita della vostra azienda su questo sito, ovviamente ci riferiamo alle aziende che adoperano nel settore musicale (negozi di strumenti musicali, grossisti, importatori, studi di registrazione, fonici, musicisti e tutto ciò che appartiene al settore musicale professionale). Il sito “strumenti musicali info” e tra i più popolari in italia per quanto riguarda il settore musicale e conta tantissimi visitatori grazie ai contenuti di qualità ed anche al fatto che siamo nelle prime pagine dei più importanti motori di ricerca.

Ecco perchè abbiamo tanti visitatori:

Con la parola chiave: “strumenti musicali” che è digitata al mese circa 1.500.000 volte, siamo in prima pagina su google che è il motore di ricerca utilizzato dal 90% degli utenti. Ovviamente siamo ben posizionati per molte altre parole chiave che riguardano la musica, quindi se volete dei dettagli sul nostro sito potete contattarci. Ricordo inoltre che le classifiche dei motori di ricerca cambiano in continuazione quindi avvolte possono variare, ma vi posssiamo assicurare che per come vanno le cose c’è da aspettarsi un incremendo dei visitatori. Inoltre possediamo un circuito di tanti altri siti del settore che nell’ insieme ci rendono il più potente mezzo di comunicazione e promozione musicale, immaginate che ormai il mercato Italiano degli strumenti musicali dipende molto dalle nostre recensioni veritiere!!.

Pubblicità Gratis
-Promozione mercury (gratis): con questo tipo di promozione inseriremo il banner della vostra azienda in tutte le pagine del sito, avete capito bene tutte!! In questo modo avrete una visibilità elevata, tutti i nostri visitatori troveranno il vostro bel banner. Questa promozione è riservata per solo 3 acquirenti che vogliono pubblicizzare la loro azienda, quindi ci teniamo a mantenere l’esclusiva a non più d 3 posti per questa promozione.

-Promozione oro (gratis): con questo tipo di promozione possiamo inserire il vostro banner all’interno di una delle categorie presenti in tutte le pagine del nostro sito!!. Anche in questo caso avrete a disposizione un ottimo sistema promozionale in cui avrete l’esclusiva di essere pubblicizzati nelle prime 3 posizioni della categoria di vostra appartenenza, in più il vostro logo apparirà in tutte le pagine del sito compresa l’home page attraverso uno slideshow che raccoglierà tutte le aziende che fanno parte di questo tipo di promozione. Se notate in alto ci sono 6 categorie (artigiani e liutai – negozi musicali distributori musicali – studi di registrazione scuole di musica – service audio)

-Promozione silver (gratis): sarete presenti nelle posizioni successive alla promozione oro (dalla quarta posizione in poi)  restando comunque in prima pagina!!

-Promozione platinum (gratis): sarete presenti nei risultati dopo la prima pagina della categoria che appartiene alla vostra attività

Ci riserviamo il diritto di includere nel nostro sito solo chì vogliamo noi, nessuno può pretendere nulla.

TAG CORRELATI DA RIMETTERE:

Chitarre elettriche – Chitarre acustiche – Chitarra elettrica silent e acustica – chitarra elettrica fender – Chitarra classica – Lista strumenti musicali – Gibson – Marshall – Musica anni 80 – Chitarra elettrica Fender – Yamaha – Negozio online strumenti musicali – Spartiti accordi e testi – Testo canzoni – Spartitoliamo testo e accordi – Spartiti e tablature – Tablature musica – Testo – vendita strumenti musicali – Vendo / Vendita chitarra elettrica – chitarra acustica – tastiere musicali – microfoni wireless – custodie chitarre gibson – fender strumenti musicali

pubblicita'