RME FIREFACE UFX scheda audio usb/firewire

RME FIREFACE UFX scheda audio usb/firewire

http://www.midiware.com/news/rme_fireface_UFX/rme_fireface_UFX.html
RME ha annunciato una nuova interfaccia multi-canale audio, chiamata UFX. Un dispositivo di montaggio in rack da 1U, la UFX fornisce le connessioni in USB e Firewire 400 connettività, così sarà compatibile con una vasta gamma di computer e portatili (compresi tutti i modelli Mac).

Ci sono 30 ingressi e 30 uscite in totale, in una varietà di formati digitali e analogici. Ci sono otto ingressi di linea solo, quattro ingressi mic / line (questi vengono visualizzati sul pannello frontale per un facile accesso), due ingressi ADAT a otto canali, più un ingresso stereo digitale AES3. Andando nella direzione opposta, ci sono otto uscite di linea, due uscite per cuffie stereo, due uscite ADAT a otto canali e un’uscita stereo AES3.

RME UFX

Utilmente, ci sono due coppie indipendenti di I / O MIDI, una situata sul pannello frontale e un’altra sul retro. Una coppia di connettori BNC fornisce le connessioni word-clock I / O, mentre il pannello frontale porta USB permette di collegare un drive USB per la registrazione, anche senza un computer collegato!

Infine, una piccola presa a nove pin sul retro consente di collegare un controller opzionale per il monitoraggio remoto.

I quattro preamplificatori microfonici sono gli stessi montati nell’ RME Micstasy che possono fornire fino a 65dB di guadagno. Il pannello frontale XLR / jack può anche accettare ingressi di linea ad alta impedenza o segnali a livello per strumenti.

I convertitori AD e DA sono apparentemente del tutto nuovi come progetto e sono capaci di un impressionante gamma dinamica dai 115 dB ai 118 dB. Una grossa manopola anteriore può essere utilizzata per regolare il livello di una delle uscite per gli altoparlanti.

Il software TotalMix che viene fornito con tutte le interfacce RME è stato notevolmente modificato, ed ora è chiamato TotalMix FX. TotalMix FX ha un certo numero di effetti e processori di segnale integrati, che si spostano sul DSP all’interno del rack UFX. Ogni ingresso ha tre bande di EQ parametrico, un variabile filtro passa-alto, un compressore, un expander, un pulsante di polarità-invertito, un M / S, e una funzione di Auto-Level. Ci sono anche degli effetti di riverbero e di eco.

l’unità principale UFX sarà in vendita a 1900€ IVA inclusa. Per maggiori informazioni, consultate il sito web RME, qui di seguito.  http://www.rme-audio.de/

schede audio