workstation Kurzweil annuncia il rilascio della tastiera PC3K

workstation Kurzweil annuncia il rilascio della tastiera PC3K

PC3K è un simbolo dell’ultimo modello delle workstation Kurzweil, che sarà presentato tra qualche settimana al NAMM in California. Con 128MB a bordo di memoria non ha nessun problema in attesa di un carico . Lo strumento consente di importare file WAV e sarà dotato di una porta USB direttamente da dove si possono caricare i dati. Il PC3K ha tutto ciò che ha il PC3: oscillatori VA, KB-3 Mode, VAST, ecc. Un concetto principale che ha ispirato i progettisti era quello di creare uno strumento simile, che sia pienamente moderno, ma ha dovuto garantire la compatibilità con la serie K. Waltham MA – Kurzweil Music Systems è orgogliosa di annunciare il rilascio della tastiera PC3K, espandendo la linea PC3 per includere le nuove caratteristiche con compatibilità della leggendaria linea di prodotti M Series. Oltre a tutte le caratteristiche innovative del PC3 Che ha avuto un grande successo, il PC3K dispone di 128 MB di campioni. Il PC3K può caricare. File WAV, ma ancora più importante, è possibile caricare i file legacy Kurzweil. K dalla K2500 K2000, K2600 e tastiere. Questo apre un intero nuovo mondo di possibilità sonore, gli utenti possono ora combinare l’impareggiabile PC3K Dynamic VAST motore di sintesi con la libreria di campioni Staggering Serie K generati da utenti e sviluppatori per oltre 15 anni.

Insieme ai campioni della serie K, il PC3K sosterrà l’importazione di più keymaps Serie K, programmi e impostazioni, garantendo una perfetta integrazione per i clienti esistenti della serie K e una collezione seducente di nuovi suoni per gli utenti di Kurzweil. Il PC3K permetterà ai musicisti che si sono basati per anni su Kurzweil di continuare ad usare per la prossima generazione la stessa tecnologia, senza dover ricominciare da zero. Lo sviluppo del suono della serie K è semplicemente fantastico. E ‘strabiliante pensare che gli artisti possono continuare a costruire il loro corpo di lavoro che hanno creato per poco meno di due decenni, quando la maggior parte di altri costruttori richiedono agli utenti di re-inventare la ruota ogni volta che una nuova piattaforma è introdotta “.

Oltre alla possibilità di caricare i campioni, il campione PC3K offre l’editing di base e la modifica della mappa della tastiera completa. Naturalmente, oltre a tutte le caratteristiche e i preset che faceva il PC3 sono presenti anche l’anti-aliasing Oscillatori VA, KB3 Mode, Classic Keys, orchestrali e String set di suoni, il rinomato Grand Piano Kurzweil, Cascade Mode, 16 modalità di riff e arpeggiatori indipendenti, Song Mode e QA, senza precedenti di controllo MIDI, e la lista continua. Un altro importante miglioramento aggiunto al PC3K è l’inclusione di una porta host USB per sostenere l’uso del drive per la memorizzazione dei dati e del carico così come gli aggiornamenti del sistema operativo.  http://www.kurzweil.com/

tastiere / synth