Digidesign VENUE SC48 un mixer digitale live

Digidesign VENUE SC48 un mixer digitale live

L’ SC48 è il più compatto mixer digitale della serie VENUE di Digidesign. Se si ha familiarità con le altre console, vi innamorerete di questo piccolo mixer. Il VENUE SC48 è una grande introduzione nel mondo live per il mixaggio digitale. Include delle connessioni analogiche tramite tre AI16 (analogic Cards che ha16 ingressi XLR3-F) un uscita analogica tramite la card  AO16 (16 outs XLR3-M), entrambi lavorano a 24-bit, 128kHz di profondità di campionamento. Inoltre si hanno 2-Ingressi e uscite analogiche, 2-Ingressi digitali AES e uscite, un ingresso talk-back mic in e un uscita cuffie TRS 1 / 4 . C’è anche spazio per espandere le vostre uscite con una quinta card. Potete usare una di queste tre opzioni: AO16 uscita analogica Card (16 outs analogici XLR3-M), AT16 A-Net Output Card (16 canali di integrazione A-Net), o XO16 Output Card (8 canali analogici XLR3-M e di 8 canali AES / EBU XLR).

Il SC48 è un sistema realmente portatile, con Pro Tools LE a bordo, e dispone di una connessione firewire per l’integrazione immediata per la riproduzione audio o la registrazione dal vivo. Consente inoltre di sfruttare la funzione “Virtual Soundcheck” che consente di prendere i livelli, da una performance registrata in precedenza, risparmiando tempo nel setup. Forse il più grande successo del Digidesign VENUE SC48 è proprio flusso di lavoro semplificato. Ogni canale è completo di EQ, compressione, filtri, effetti di fase e altre utilità. Il VENUE SC48 sport ha un canale Flex che può essere assegnato come uno specchio per qualsiasi canale di ingresso. Con il canale Flex assegnato, per esempio, il cantante, avra pronto sempre il controllo su tale ingresso attraverso i sottogruppi e i banchi di altri ingressi.

Con il VENUE SC48 è possibile creare i prorpi flussi di lavoro, salvare i presets mix o i preset di importazione del VENUE da altre console. Questi sono solo alcuni degli aspetti del Digidesign VENUE SC48. digitale compatta console di mixaggio.

Ecco una lista di caratteristiche:

• Offre I / O per le fonti di fase e ausiliarie, DSP e controllo tattile per favorire il trasporto

• Design compatto si adatta a club di medie dimensioni, luoghi di culto, teatri, eventi aziendali, e molto altro

• VENUE fornisce qualità e chiarezza al suono

• Supporto professionale di plug-in audio per sessioni mix/live

• Pro Tools LE interfaccia FireWire con il software incluso per la registrazione audio

• VENUE D-Show  il software per il controllo più completo

• 48 ingressi analogici mic / line XLR, 16 uscite di linea analogiche (espandibili a 32)

• slot di espansione unico per contare massimizzando la resa o l’aggiunta della connettività A-Net 

• 16 Aux Send, 8 gruppi, più 8 matrici mono (collegabili fino a 4 matrici stereo)

• 26 touch-sensitive, fader motorizzati: 16 input, 8 master di uscita, 1 Flex Channel, ed 1 rete

• 16 push-switch rotativi assegnabili, con LED

• I / O, analogici e digitali a 2 tracce, GPI, MIDI e Word Clock

VENUE SC48

mixer