Numark NS6 il controller DJ per Serato ITCH

Numark NS6 il controller DJ per Serato ITCH

Numark annuncia ufficialmente il Controller NS6 per Serato. Senza dubbio, ci troviamo ad affrontare una guerra di posizione nel mercato per i controller MIDI con il lancio di materiale di qualità superiore e professionale, orientata al mercato … come punto in comune tra tutti i nuovi controller, si può osservare la tendenza a rendere i dispositivi simili con due CD changer, più un mixer in combinazione con i vantaggi e la qualità del suono digitale e il computer.
Il controller sembra simile al Mixtrack e Mixtrack Pro, la stessa qualità costruttiva generale come nei modelli NS7, N7 e X5 / X7;con controlli pitch; 6 punti di cue per lavare rapidamente i brani caricati. Mentre il Denon DN-MC6000 può anche agire come un mixer stand-alone, il fatto che l’ NS6 sembra avere effetti hardware come i mixer di Pioneer e Allen & Heath, per esempio – si differenzia da entrambi i Denon e le offerte di Native Instruments.

Caratteristiche Numark NS6 * Quattro Canali * opera con o senza computer * ingressi per quattro linee, due giradischi e due microfoni * Comprende quattro brani Serato ITCH * Interfaccia audio integrata con risoluzione a 24-Bit * due ruote con la tecnologia avanzata, combinata con le evoluzioni di altri prodotti Numark come NS7FX e V7. sensibili alla velocità e illuminati. * Ricerca del sistema “Strip Search” con indicatore della posizione della traccia  * Effetto con controlli assegnabili
* Utilizza il protocollo standard MIDI, che permette di essere usato con altri software per DJ
Prezzo e disponibilità Numark NS6 Numark NS6 ha un prezzo di partenza sarà di 999 €.
Numark NS6  NS6 è un 4-canali digitale, si tratta di un controller DJ con mixer integrato completo per il controllo dei software dj. NS6 è il primo controller pro-grade DJ ed è standalone potendo utilizzare il mixer a 4 canali con effetti. NS6 è stato progettato in collaborazione con Serato per fornire prestazioni potenti per i DJ.
NICE RUOTE NS6 prende in prestito il disegno dei рοрolаri Numark NS7FX e V7 e offre sostanziali nuove funzionalità tra cui i piatti ad alta risoluzione touch-activated. L’NS6 è ultra-preciso, con un controllo ad alta definizione sui giradischi.
Oltre alle elevate funzionalità di controllo di qualità, NS6 contiene un mixer completamente funzionale a quattro canali digitali che possono essere utilizzati con o senza il computer, forse Numark NS6 è il controller più versatile dei mixer DJ nel mondo. http://www.numark.com/ns6



controller daw audio / midi