Marshall YJM100, una testata valvolare da 100 watt dal tono vintage

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Marshall Amplification è orgogliosa di presentare la testata YJM100: da 100 watt, è una testata valvolare che è stata sviluppata in stretta collaborazione con il mitico svedese trituratore delle sei corde, parlo di Yngwie Malmsteen. La testata YJM offre il perfetto equilibrio del tono vintage accanto a caratteristiche moderne che rendono l’amplificatore uno strumento perfetto per i musicisti “plug and play”, per la registrazione o le performance dal vivo. Malmsteen è stato un appassionato di Marshall quindi questa collaborazione non è una sorpresa per i suoi innumerevoli fans. Non posso dire abbastanza su il mio amore per il suono ha rivelato il chitarrista. “Tante società al mondo mi hanno chiesto di provare i loro amplificatori ma finalmente la mia firma su Marshall è un onore, questo amplificatore è davvero un capolavoro!” Sulla base della potenza e il tono del ‘Holy Grail’ 1959 Plexi head, la testata YJM100 offre all’amplificatore finale in stile neoclassico le seguenti caratteristiche all’avanguardia:

1. * Footswitch Boost con comandi per il volume e per il guadagno sul pannello posteriore.

2. Footswitch * Noise Gate con controllo della soglia sul pannello posteriore.

3. Footswitch * Reverbero digitale da studio di qualità con controllo del livello dal pannello posteriore.

4. * Serie footswitch Loop FX

5. Mezzo interruttore di alimentazione che tiene la potenza da 100W a 50W quando è impegnato.

6. Built-in, controllo infinitamente variabile con un Attenuatore che può assumere la fase di uscita dal 100% al 0,01% pur mantenendo il tono di tutto-importante e l’impressione della sezione di alimentazione completamente valvolare. Questo significa che la potenza di uscita può essere ridotta a un minimo di 0,05 Watt in modalità di risparmio energetico da 50W.

7. Valve Failure Circuitry: nel senso che se una delle valvole di uscita è guasta, un indicatore visivo presente sul retro dell’ amplificatore ci rivela che si sta lavorando in modo errato.

8. Self-biasing circuitry, garantisce il corretto funzionamento della valvola di alimentazione ogni volta che le valvole sono state cambiate. http://www.marshallamps.com/