Line 6 ha annunciato il multi-effetto POD HD con dei toni valvolari eccezionali

Line 6 ha annunciato il multi-effetto POD HD con dei toni valvolari eccezionali

Line 6 ha annunciato il multi-effetto POD HD che aggiunge dei toni valvolari veramente eccezionali dei nuovi amplificatori HD, offrendovi delle modellazioni ai benefici del POD classico portandovi convenienza, semplicità e flessibilità”. “Inoltre, il POD HD ha oltre 100 effetti per chitarra di classe M e in e out che sono perfetti per qualsiasi studio project.” POD HD dispone di tutti i 16 modelli di amplificatori dei nuovi modelli HD. I modelli sono di alta qualità e offrono una vasta gamma di toni dai puliti, crunch, a guadagno pieno, distorsioni e ad alto guadagno.

I modelli sono basati sui famosi amplificatori moderni e vintage tra cui Fender Twin Reverb, Hiwatt Custom 100, Supro S6616, Gibson EH-185, divise da 13 JRT 9 / 15, il dottor Z Route 66, Vox AC-30 (Top Boost), Marshall JTM-45 MkII, Parco 75, Mesa / Boogie Dual Rectifier, ENGL Fireball 100 e altro. Gli amplificatori modellati per prodotti POD precedenti sono stati ri-modellati per POD HD utilizzando la nuova tecnologia HD. Il preamplificatore è completamente regolabile, inoltre sono presenti amplificatori di potenza, cabinet speaker e i modelli dei preamplificatori microfonici nonché oltre 100 effetti di classe M con cori, riverberi sciropposo, delay e molto altro ancora. Fino a otto effetti possono essere eseguiti simultaneamente e in qualsiasi ordine. L’ampio display mostra a colpo d’occhio la catena del segnale.

Tutti i parametri di tutti i modelli sono facilmente modificabili direttamente dalla homepage. POD HD dispone di un ingresso per chitarra 1/4, uscita stereo 1/4-pollice, USB 2.0, S / PDIF, jack per cuffie 1/4-inch, un ingresso per microfono XLR e un jack FBV per il collegamento a un controller a 6 piedi. Line 6 ha anche annunciato un aggiornamento gratuito per tutti i processori multi-effetto POD HD. L’Aggiornamento firmware v1.3 include sei nuovi modelli di ampli HD e cinque nuovi parametri per i toni degli amp e la flessibilità. I sei nuovi modelli di amplificatori HD disponibile nella versione 1.3 sono basati sui canali di tre combo americani classici (il canale “Vibrato” di un Fender Deluxe Reverb, il canale “Vibrato” di un Fender Twin Reverb e il canale “Bright” di un Fender Bassman), two British (il canale “Normal” di un Park 75 e il canale “normal” di un Marshall JTM-45 MkII) e un alto guadagno originale di Line 6.

effetti e multieffetti