Pioneer DJM-T1 un mixer ibrido, controller e interfaccia audio in un’unica unità

Pioneer DJM-T1 un mixer ibrido, controller e interfaccia audio in un’unica unità

Il Pioneer DJM-T1 è un mixer ibrido, un controller e un interfaccia audio in un’unica unità. E’ Inclusa nella confezione una copia di Traktor Scratch Duo 2, con il CD e il vinile necessari per il controllo dello scratch DVS. C’è un banco di comandi dedicati per Advanced TRAKTOR e il software in dotazione dispone di 6 splendidi FX. La scheda audio integrata e interfaccia MIDI permette ai DJ di connettersi a un computer con un unico cavo USB dove tramite un canale di uscita permette di registrare facilmente i momenti di destrezza e di genio creativo. Eredita il sound design di qualità dai famosi DJM-900 e dal DJM-2000.

Caratteristiche principali

Il DJM-T1 non è “solo” un mixer, vanta delle funzioni come controller progettato specificamente per il software Traktor Scratch Duo 2 , quindi non c’è bisogno di un controller esterno. I DJ possono avere un accesso immediato a 2 nuovi Sample Decks, per creare i loro propri loop da tracce live, o remix potendoli modificare al volo. Ogni Deck del campione offre la possibilità di quattro loop o campioni, con possibilità infinite.

Scratch controllo utilizzando giradischi lettore DJ

Completamente TRAKTOR SCRATCH certificato e dotato di una potente scheda audio USB, per cui i DJ solo bisogno di utilizzare l’CONTROL CD o vinile per iniziare le attività delle funzioni zero del software attraverso il loro CDJs o giradischi. prestazione professionale è ulteriormente rafforzata dalla costruito in funzione di cabina di monitor.

FX

6 effetti TRAKTOR (Riverbero, Delay, Flanger, Filter, Beatmasher, Gater) e filtri permettono ai DJ di avere tutti gli strumenti di cui hanno bisogno. La scheda audio USB permette di registrare facilmente. La scheda audio USB a bordo elimina la necessità di una scheda audio esterna, in modo che un DJ può collegare il mixer direttamente a un computer con un unico cavo USB. Ciò significa che la registrazione live è un gioco da ragazzi.

Design di alta qualità per un suono chiaro e potente

Il DJM-T1 eredita l’alta qualità del suono con le caratteristiche previste dal leader dei mixer DJM. I circuiti analogici e digitali sono separati, mentre gli ingressi analogici sono convertiti in digitale per la distanza più breve possibile per ridurre il rumore indesiderato. La scheda audio interna riceve l’input da un PC come un segnale digitale, senza perdita di qualità del suono. Il convertitore D/A a 24-bit garantisce la chiarezza del suono, non solo per l’uscita master, ma anche per l’uscita stand.

Operatività dei fader e durata

Il nuovi fader sono più lisci e più resistenti grazie a dei supporti in metallo. Il fader è posizionato al lato, riducendo al minimo i danni da liquidi o polvere che può entrare.

Altre caratteristiche

• Microfoni e terminali AUX situati sul lato anteriore per facilitare la connessione durante lo svolgimento

• selettore multi-ingresso per il passaggio agevole tra CD / PHONO /  e sorgenti USB

• manopole in gomma ISOLATOR / EFFETTO / LOOP per dare maggiore controllo

• Uscita MIDI per il funzionamento dei dispositivi esterni tramite il FADER / isolatore

• equalizzatore integrato a 3 bande

• Passa automaticamente nella modalità standby se l’unità non viene utilizzata per un periodo prefissato di tempo

Prezzo 1.499 €

controller daw audio / midi