Numark MIXDECK QUAD un potente controller per Dj

Numark MIXDECK QUAD un potente controller per Dj

Numark introduce il MIXDECK QUAD, un controller di livello professionale per DJ dove è possibile connettere un iPod touch o iPad, e gli ingressi per CD e le unità flash USB. Il MIXDECK QUAD è un sistema completo con 4 canali analogici e mixer MIDI che permette ai DJ il controllo completo di qualsiasi evento. Grazie al mixer integrato a quattro canali e il controller cue e del livello, il MIXDECK QUAD permette ai DJ di eseguire, mix, remix, e registrare con praticamente tutti i supporti, tra cui CD, MP3, unità flash USB, software per DJ su un laptop o dispositivi iOS come l’ iPad e iPod touch.

La flessibilità di questo strumento rende perfetta la sua integrazione in discoteche, feste, matrimoni o altri eventi. Sulla base del popolare controller MIXDECK, il QUAD MIXDECK offre una maggiore versatilità con l’aggiunta del supporto per il Core MIDI sull’ iPad e iPod touch, aprendo il mondo delle applicazioni IOS. Il MIXDECK QUAD offre anche quattro canali digitali / analogici del suo mixer Audio/MIDI, consentendo il controllo simultaneo di un iPad o iPod touch e un computer durante il missaggio da un CD, unità flash, microfoni, o fonti esterne. Il MIXDECK QUAD viene fornito con il software Traktor LE DJ che permette di trasformare un Mac o un PC in un potente sistema digitale per DJ. Gli utenti che utilizzano altri software per DJ possono controllare tramite Midi le loro applicazioni preferite utilizzando una semplice connessione USB o 30-pin.

Il MIXDECK QUAD integra effetti DSP sincronizzati che includono chop, echo, filtri, flanger, pan, e phaser. Inoltre contiene un insieme di strumenti che aiuteranno i DJ nei mixaggi con i beat matching e armonici. Avviando la riproduzione di un brano il MIXDECK QUAD analizza automaticamente il BPM (tempo), e lo visualizza sullo schermo. C’è anche un pulsante Tap Tempo per l’inserimento manuale del BPM. Il MIXDECK QUAD offre anche una gamma completa di strumenti per il remix e la funzione Bleep / Reverse. I DJ possono riprodurre i brani dai dischi con le singole tracce con una modalità della riproduzione programmabile per ottenere delle prestazioni flessibili. Il MIXDECK QUAD è uno strumento tra i più versatili e potenti che Numark ha creato, vi invito a scoprire le tante altre funzioni.

controller daw audio / midi