Stanton 4DJ (SCS.4DJ), una nuova mixstation per Dj

Stanton 4DJ (SCS.4DJ), una nuova mixstation per Dj

Stanton introduce il sistema di controllo 4DJ (SCS.4DJ) Digital DJ MixStation. L’SCS.4DJ è stato progettato con un potente processore interno che rende il funzionamento completamente autonomo. Tutti gli utenti che dovete fare è aggiungere la propria musica e saranno pronti a partire. L’ SCS.4DJ contiene tutti e tre i componenti necessari per un DJ, il software, computer e il controller, il tutto in un unico sistema per un’esperienza utente senza precedenti. In più, è completamente attrezzato con delle caratteristiche e funzionalità avanzate. I nuovi DJ protranno apprendere facilmente le funzioni di questo strumento, mentre i professionisti si renderanno conto che ha tutte le funzionalità necessarie in un’unica soluzione, massimizzando la portabilità e l’affidabilità.

Facile da configurare

Poiché tutti i software per l’ SCS.4DJ sono incorporati nel sistema, potete evitare di usare i cavi aggiuntivi o la comunicazione con il computer. È sufficiente collegare un dispositivo di memoria con la musica memorizzata, per poter iniziare a mixare. Con la semplice pressione di un pulsante, l’ SCS.4DJ ha delle funzioni avanzate di sincronizzazione automatica. Con la potenza di elaborazione e la capacità di analisi i transienti possono rivaleggiare con le tradizionali soluzioni software per DJ, questo significa che finalmente per la prima volta abbiamo un alternativa pienamente capace e portatile. In modalità “Auto-DJ”, la macchina mixa la musica presente nella playlist dell’utente in base allo stile del mixaggio scelto.

Estrarre la musica da smartphone e dispositivi di archiviazione di massa

Il SCS.4DJ supporta i formati WAV, MP3 e AAC e dispone di quattro porte USB, due all’interno di un vano nascosto abbastanza grande per i dischi rigidi e dispositivi multimediali.

Professionale il layout e le caratteristiche

Per i DJ in movimento, l’ SCS.4DJ offre portabilità, durevolezza e flessibilità con una superficie intuitiva e semplice in un robusto telaio. Il layout è immediatamente familiare al DJ abbastanza esperto e logico per i principianti. Esso è dotato dei piatti ponderati touch-sensitive con cue, scratch e pitch bend control. Inoltre troviamo un doppio display multicolore da 4,3 pollici e un ingresso microfonico bilanciato con il controllo del volume, sul pannello frontale. Le uscite bilanciate TRS da un quarto di pollice (+4 dB), RCA sbilanciati (-10dB), uscita per cuffie stereo da quarto di pollice, uscita cuffie stereo da un ottava di pollici e una porta USB “B” per coloro che vogliono usare l’SCS.4DJ in modalità controller MIDI. Per coloro che cercano di produrre i propri progetti l’SCS.4DJ offre la possibilità di registrare. Premendo il tasto di registrazione l’SCS.4DJ registrerà una performance di qualsiasi dispositivoche può essere condivisa tra amici o utilizzata per produrre un CD per la distribuzione.

controller daw audio / midi