Gretsch Revamps Electromatic: Pro Jet, Double Jet, Special Jet, Jet Club, Corvette III & Jet Junior Bass

Gretsch Revamps Electromatic: Pro Jet, Double Jet, Special Jet, Jet Club, Corvette III & Jet Junior Bass

La nuova gamma rinnovata di Gretsch Electromatic comprende vari modelli di chitarre e bassi tra cui i modelli Pro Jet, Double Jet, Special Jet, Jet Club, Corvette III & Jet Junior Bass. Questi nuovi modelli sono più vicini ai loro cugini della serie professionale con dei pick-up migliori, intarsi e molto altro.

Il modello Junior Jet Bass è in grado di riempire una stanza con degli enormi toni subsonici. Offre quel grande suono Gretsch con le funzioni tra cui la scala corta (30,3 pollici), Gretsch mini dual-coil, tastiera in palissandro con 20 tasti medium jumbo, quattro sella al ponte, battipenna nero con logo Gretsch, dado sintetico in ossa e meccaniche die-cast. sunburst, questo modello è disponibile nel color nero tabacco.

Il modello Junior Jet Bass II offre anche quel grande suono di Gretsch e dispone di una scala corta (30,3 pollici), un sistema Gretsch mini dual-coil, una tastiera in palissandro con 20 tasti medium jumbo, quattro selle al ponte, un battipenna nero con logo Gretsch, un dado sintetico in ossa e delle meccaniche die-cast, questo modello è disponibile in nero tabacco.
Il modello Electromatic CVT III ha un design compatto con un corpo in mogano ed un manico in acero che si unisce al corpo al 18 ° tasto, il modello dispone di un sistema Gretsch mini dual-coil che offre un suono ricco ee ad alto guadagno. Altre caratteristiche includono le classiche tre posizioni, l”interruttore del pick-up e la tastiera in palissandro con 22 tasti medium jumbo. Disponibile in nero e ciliegio.

Il modello Electromatic Special Jet ha un corpo solido in tiglio e un manico avvitato in acero con tastiera in palissandro. La sua finitura lucida è disponibile in sunburst nero o tabacco. Altre caratteristiche includono due Gretsch dual-coil humbucking che garantiscono un tono sensuale, 22 tasti medium jumbo, Adjusto-Matic al ponte, lo stop della cordiera che assicura un vibrato sostenuto, gli intarsi sulla tastiera e un battipenna nero Gretsch.
Il modello Electromatic Jet Club ha un top in acero ad arco, un manico avvitato in acero e una tastiera in palissandro. La G5425 Jet Club ha una sola spalla mancante con un corpo in tiglio e un top in acero arcuato che risuona alla grande, ci sono due tonalità di colore del corpo (nero o argento con lo schienale e laterali tinti in noce). Le caratteristiche includono un sistema Gretsch humbucker a doppia bobina che garantisce un tono sensuale, 22 tasti medium jumbo, Adjusto-Matic al ponte, lo stop della cordiera, gli intarsi e il battipenna con il logo Gretsch.
Il modello Electromatic Pro Jet assume un nuovo suono e una nuova identità, con un top in acero e due tonalità di colore (nero, oro o bicolore top sunburst) e due pickup ‘Black Top’ Filter’Tron. Altre caratteristiche includono la classica tastiera in palissandro con gli intarsi e 22 tasti medium jumbo, il pickup a tre posizioni, un ponte Adjusto-Matic, l’attaccacorde e il battipenna color bianco madreperla con il logo Gretsch.
bassi elettrici / acustici chitarre elettriche