Finali di potenza amplificatore behringer epx2000

Finali di potenza amplificatore behringer epx2000

Finale di potenza Behringer Europower EPX2000
http://www.behringer.co.uk/EN/Products/EPX2000.aspx

Progettato e perfetto dalla società tedesca Behringer , la EPX2000 EUROPOWER è un amplificatore di potenza di taglio bordo che fornisce un suono di alta qualità insieme ad una più leggera e meno invadente forma sostanziale.  Infatti, mentre il peso medio di sei finali di potenza convenzionali possono pesare piu’dello stesso Behringer EUROPOWER EPX2000 amplificatore di potenza. Questa differenza è sostanziale, e per i musicisti che hanno la loro attrezzatura con coerenza, questo peso più leggero consente di risparmiare tempo e lavoro.

Solo perché l’ EPX2000 è piu’ leggero nel peso non significa che e’ carente in qualità pure. Al contrario, l’ EPX2000 è una macchina da 2000 Watt che garantisce un suono di alta qualità. Questi amplificatori hanno una protezione contro il sovraccarico di qualità per evitare di danneggiare gli amplificatori. l’aspetto di EUROPOWER Behringer EPX2000 Power Amp è elegante e moderno.  Le unità sono particolarmente facili da usare, con comandi chiari, consentendo agli utenti di cambiare facilmente modalità tra mono, stereo o ponte. Il modo in cui EPX2000 sfrutta il meglio della taglia e il suono è con il suo sistema di potere duale. In questo modo, l’ EPX2000 utilizza un alimentatore switching-mode accanto ad una topologia di classe H, che crea un sistema di corrente on-demand. Questo tipo di sistema di potere significa che l’amplificatore utilizza solo l’energia che è necessaria, a differenza dei convenzionali amplificatori che forniscono un importo forfettario di continuo.. Questo è il motivo perche’ gli amplificatori convenzionali tendono ad essere più ingombranti.

L’ EPX2000 si basa su Accelerated transitori di risposta, che è una delle caratteristiche più ambite negli amplificatori di potenza. Per fare questo, l’ EPX2000 utilizza solo transistor specializzati, in grado di rispondere immediatamente al suono amplificandolo in modo chiaro e naturale per il pubblico. In generale, Behringer Europower EPX2000 e’ un amplificatore di alta qualità ideale per i musicisti in movimento. Il design leggero permette un facile set up, e il suono di alta qualità è oggi tra i più potenti e naturali presenti sul mercato.

Behringer Europower EPX2000 Amplificatori – Sommario:

* Stimato per un massimo di 2000 watt in modalità operativa ponte

* Settore protezione contro i guasti leader con limitatori commutabile assicura che l’unità in grado di sopportare condizioni della strada faticosa

* Built-in flessibile satellitare / crossover subwoofer

*  Compatibile con qualsiasi fonte: 1 / 4 “TRS, XLR e connettori di ingresso RCA

*  2U rack mount custodia con flusso attraverso sistema di ventilazione per garantire lunga vita

amplificatori