mixer audio digitale tascam dm-3200

mixer audio digitale tascam dm-3200

Tascam DM-3200 console di missaggio digitale audio

Mix
Con il DM-3200, Tascam dimostra chiaramente quanto l’audio digitale è venuto in questi ultimi anni. Il DM-3200 incorpora un mixer a 48 canali audio e un controller DAW, e con l’aggiunta della scheda di interfaccia FireWire IF-FW/DM – può funzionare come interfaccia audio per DAW.  Il DM-3200 viene eseguito tramite un clock interno o esterno alle frequenze di campionamento 44,1-96 kHz, senza sacrificare i canali ad alta risoluzione. Si può inserire un meter con LED per 24 canali, le impostazioni della console possono essere memorizzate e richiamate con schede Compact Flash o tramite TMC Tascam, software (Mac o PC).

COME SI PRESENTA
La scheda dispone di 16 channel strip, fader motorizzati; solo, mute e interruttori, un encoder rotativo; mic / line con 20dB, pad e controllo trim. Tascam include dei profili DAW per l’emulazione dei formati per Mackie HUI, MOTU Digital Performer, Cakewalk SONAR, Steinberg Cubase, Nuendo, Logic e Apple.
.

I/O
Il retro del DM-3200 ospita estese connessioni: 16 ingressi analogici XLR, di linea TRS e jack insert, con interruttori di alimentazione phantom. Il Main L / R out avviene tramite quattro XLR bilanciato e  jack RCA. Il Controllo delle uscite monitor sono in TRS da ¼ di pollice, mentre le uscite in jack ed RCA. Quattro coppie di TRS per l’ invio e jack per il ritorno possono essere assegnate a qualsiasi autobus o canale come inserto.Any Replica Watches Review
La connettività digitale è altrettanto globale. Tre TDIF e un I / O ADAT, mentre due slot di espansione per ulteriori connessioni analogiche o digitali.  Due connessioni stereo digitali AES e S / PDIF, porte supplementari includono un USB, word clock, MIDI In / Out / Thru, in SMPTE, Sony 9-pin, pedaliera da ¼ pollici e una connessione per il meter MU-1000.

Facilità di configurazione
Uno dei punti di forza di questo mixer è un sistema estremamente flessibile di routing che consente a qualsiasi input una “patch” per qualsiasi canale. Sedici bus e otto uscite aux possono essere assegnate a qualsiasi uscita fisica.

MIDI
Oltre a MIDI In / Out / Thru porte, il DM-3200 dispone di sei porte “virtuali” USB MIDI. La Porta 1 è utilizzata esclusivamente per il TMC, e la porta 3 è riservato alle MTC.  Quando si aggiunge il DM-3200 al Setup AudioMIDI per MAC, sei porte vengono visualizzate. Le Porte 5 e 6 sono utilizzate per il Mackie Control e Mackie Control EXP per facilitare l’ MMC ed il controllo DAW.

EQ ED EFFETTI
I Canali da 1 a 32 includono: EQ, dinamiche, inversione di fase, aux ed inserti assegnabili. L’ EQ a 4 bande completamente parametrico e in grado di lavorare da 31 a 19k Hz. Ho trovato la sezione EQ molto versatile, capace di creare dossi sottili, così come tacche chirurgiche o picchi in questo fantastico mixer audio digitale.Reliable replica Watch Review

Dynamics include un compressore e gate per canale. Il compressore può essere “patchato” come pre-o post-EQ, un basso rapporto di compressione rende un suono trasparente.

AUTOMAZIONE
Il DM-3200 include un:  trim, fader, mute, pan, EQ, comp / exp e livelli di aux, che possono essere selezionati a livello globale (tutti i moduli) o singolarmente.

SUONO
Il DM-3200 ha dei pre microfonici puliti e tranquilli con una sorprendente quantità di basse frequenze. Il banco ha lavorato senza problemi e suonava molto bene con un alta risoluzione delle frequenze di campionamento.

Questo banco è incredibilmente ricco di funzionalità per la sua fascia di prezzo. Aggiungendo il meter e la scheda FireWire si può rendere ancora più versatile e interessante questo mixer audio digitale.
Prezzo: 2.999 dollari.

Tascam, 323/726-0303, http://www.tascam.com/  Tascam, 323/726-0303

mixer