chitarra fender custom deluxe telecaster

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

chitarra fender telecaster custom deluxe recensione
http://www.fender.com/customshop/instruments/search.php?partno=1509800831

Fender descrive la nuova Custom Deluxe Tele come un “progetto per il musicista”. Ciò che l’azienda intende con questo è che si tratta di un progetto d’annata di questo modello coraggioso aggiungendo alcuni miglioramenti moderni – nel pickup, ponte, ponticello e dipartimento tuner – per creare uno strumento che in un occhiata si presenta come un modello regolare, ma che funziona come un puro sangue altamente sintonizzato. Il marchio di questa chitarra si basa su modelli di fascia alta.
La Custom Telecaster Deluxe ha un corpo in frassino. E difficile trovare i difetti in questa chitarra.
la Telecaster vanta di sintonizzatori sfalsati e un montaggio moderno sul ponte aggiornato. Questa telecaster ha un collo grosso ma è molto confortevole e non è faticosa da usare specialmente nel pop, blues e rock classico. La tastiera 22-fret dispone di tasti più alti e un raggio più piatto.

Suoni

La Deluxe vanta due dei migliori pickup Fender, Al ponte si trova il possente Custom Shop Hot Nocaster – e al collo il straordinario Tele Twisted. Il Tele Twisted è il migliore pickup al manico che abbia mai sentito – ma più dolce – e il Nocaster Hot  In posizione intermedia i due si combinano per formare un bel suono intorno.

Con un suono Pulito, tutti i toni sono brillanti ma grassi, aggiungendo un overdrive di qualità il mostro si scatena. Abbassando il tono piatto il pubblico potrebbe essere portato a credere che stavi suonando una Les Paul. Sembra tranquilla la Tele ma questa chitarra potrebbe essere l’ultimo lupo travestito da pecora.
è piuttosto costosa pero’, ma è una chitarra brillante. Se Mettete la Telecaster attraverso un amplificatore a valvole vi fara’ ascoltare un suono spettacolare. 

Verdetto chitarra fender custom deluxe telecaster

questa chitarra è elegante nell’aspetto ma incredibilmente dotata nel reparto di tono.

il prezzo di questa chitarra si aggira sui 2300€