AKAI MPD26 un controller MIDI pad USB

AKAI MPD26 un controller MIDI pad USB

L’MPD26 è un controller MIDI pad-over-USB. L’MPD26 ha un prezzo di 260€. Il cuore dell’ MPD26 sono i suoi banchi con 16 velocità sensibili alla pressione del pad MPC. I produttori possono accedere a quattro diversi suoni di ogni pad MPC, per un totale di 64 alla volta. L’MPD26 dispone anche di controller assegnabili all’ MPC, che permette ai musicisti di controllare una vasta gamma di parametri nel loro software in tempo reale. L’MPD26 ha i sei fader assegnabili. L’MPD26 è inoltre una serie dedicata al controlll delle DAW più comunemente utilizzate o i controlli di sequenziamento del software.

Mentre il pad MPC e Q-Link possono essere il cuore dell’ MPD26, il suo cervello è trapiantato direttamente dall’ MPC. Questo perché non è solo una superficie di controllo, contiene una manciata di tecnologie chiave MPC che hanno fatto di MPC lo standard nella produzione di beat professionali. Note Repeat MPC è una funzionalità che consente all’ MPD26 di riprodurre automaticamente un pattern ritmico, come le note 16 ° di un hi-hat, per la precisione e la velocità di entrata. Gli utenti possono specificare esattamente il grado e la tempistica dei swing che vogliono usare per la sensazione perfetta.
L’MPD26 invia informazioni MIDI tramite il suo interfacciamento USB in modo che i produttori lo possono utilizzare con i loro Mac o PC senza installare alcun driver. L’MPD26 è anche un tradizionale MIDI, in modo che i musicisti possono utilizzarlo con hardware MIDI, come sintetizzatori ed altri moduli sonori. L’MPD26 è disponibile anche con Ableton Live Lite e Editor Librarian affinché gli utenti possano iniziare a creare le loro produzioni. l’MPD26 USB / MIDI Pad Controller

controller daw audio / midi