mackie onyx 1640, 1620 e 1220 mixer con i pre della serie vlz ma con firewire

mackie onyx 1640, 1620 e 1220 mixer con i pre della serie vlz ma con firewire

Mackie ha venduto decine di migliaia di mixer in tutto il mondo che sono stati usati in studi di fascia alta, in tour, e durante le post-produzioni per il cinema. Il CR-1604 è stato senza dubbio un successo, ma non si è fermata lì Mackie. Diversi anni dopo, il mixer CR-1604 originale è stato sostituito dal VLZ Pro, che ha ampliato le capacità degli EQ e XDR ™ (Extended Dynamic Range), con preamplificatori microfonici di qualità da studio. Mantenendo la qualità di costruzione. Adesso ci sono i Mackie “Onyx” che utilizzano i preamplificatori microfonici discreti utilizzati in altri mixer pro Mackie, la serie comprende tre modelli, tutti con equalizzatori nuovi.

Il top della linea è l’Onyx 1640 che ha 4-bus, a 16 canali (16 ingressi mono mic / line) con un equalizzatore a 4 bande. Gli altri due modelli sono l’ Onyx 1620 che condivide lo stesso EQ come l’Onyx 1640, mentre il il mixer più compattato a 12 canali (quattro ingressi mic / line e otto linee) e l’Onyx 1220 che dispone di un equalizzatore a 3 bande con una gamma media sweepable. Tutti hanno un alimentatore phantom a 48V commutabile Singolarmente. La linea Onyx sarebbe un aggiornamento impressionante. Ogni canale ha un LED a 4 segmenti nel meter, particolarmente utile quando si deve ottimizzare il guadagno sulle fonti altamente dinamiche. La sezione talkback opera con un microfono esterno. I primi due canali di ogni mixer possono essere attivati per gestire un ingresso Hi-Z per strumenti diretti, senza la necessità di usare una DI box esterna.

Forse la funzione più emozionante e più utili della serie Onyx è un opzione per lavorare a 24-bit/96kHz tramite cavo FireWire (IEEE 1394), che si inserisce in uno slot dal pannello posteriore. L’opzione consente lo streaming fino a 18 canali audio multitraccia a un computer. Nelle applicazioni di registrazione remota, l’opzione FireWire offre una potente interfaccia per la registrazione multitraccia dal vivo. Una band si potrebbe semplicemente connettere al mixer Onyx e tramite il cavo FireWire, tutto va a finire nel software di registrazione per creare velocemente delle registrazioni portatili di qualità. I mixer Onyx continuano la tradizione di Mackie portando delle buone prestazioni ai professionisti”.  Onyx-i Series

mixer