MXL R77: 1 microfono a nastro che offre 2 caratteri tonali differenti

MXL R77: 1 microfono a nastro che offre 2 caratteri tonali differenti

 

Si tratta di un rivestimento attraente di grandi dimensioni e viene fornito con un sacco di accessori. Con una bella valigetta di legno, un supporto da tavolo, un cavo Mogami, e un panno per la pulizia.

In uso

Questo microfono ha un sacco di carattere. La figura a otto, non solo ha i suoi vantaggi, ma con la differenza di un suono dalla parte anteriore e posteriore – è come avere due microfoni in uno. La parte anteriore ha un suono più brillante in modo che resti liscio e corposo. La parte posteriore ha un suono più ricco / più caldo e buio. Con questo microfono ho ottenuto dei risultati molto gradevoli. Essendo che questo è un microfono a nastro e ha certe caratteristiche.
La parte anteriore che ha un suono più brillante è l’ideale per chitarre acustiche, voci e tutto ciò che ha bisogno di un pò di chiarezza sulla parte superiore, va bene anche su una chitarra elettrica che ha bisogno di un pò di tagli, il piano, o una ripresa della stanza su una batteria in cui si desidera un suono più vivace. La parte frontale è più luminosa ed ha una grande presenza sui medi e una bella risposta sulle frequenze basse, mantenendo gli aspetti ben arrotondati della sorgente sonora.
Il lato posteriore ha un suono più scuro che può essere utilizzato su una varietà di strumenti. Sulla chitarra elettrica, da un suono caldo e pulito adatto per il blues e un suono corposo e spesso sulle chitarre distorte. Può essere utilizzato anche sulla batteria per un buon jazz, soft rock / rock acustico, con una buona fascia bassa. È possibile scurire un pianoforte per un suono sottile, o domare gli alti di un cantante. Essendo che questo è un microfono a nastro, dovete fare attenzione a non applicare l’alimentazione phantom.

PRO

• Versatile

•  Ha un bel carattere

• Elevato SPL 

• Grande qualità costruttiva – cablaggio interno Mogami

• Robusto 

• Custodia in legno 

• Panno per la pulizia che aiuta a mantenere pulito il microfono

• Accessori

• Ottimo prezzo

Conclusione

Se si desidera che un microfono di alta qualità a nastro vi consiglio questo microfono.
http://www.mxlmics.com/products/Studio_mics/R77/R77.html

microfoni