Sennheiser Evolution Wireless G3 un radio microfono ad un prezzo base

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Il Wireless può creare o distruggere la vostra produzione. La possibilità di registrare l’audio senza avere un mazzo di cavi è impressionante, ma può anche essere un dolore a causa delle interferenze audio o di frequenze perse dal trasferimento del segnale. Il Sennheiser Evolution Wireless G3 è una serie facile da configurare, facile da usare, e può essere utilizzato da più di un semplice ragazzo. In breve, il versatile sistema è nuovo ed è pronto per alleviare le preoccupazioni audio wireless.

Ho lavorato con i sistemi wireless Sennheiser per un pò di tempo e ho visto i progressi che hanno fatto nel corso degli anni. Il nuovo sistema EW G3 è un’altra cosa! Questa revisione è dedicata al Sennheiser EW 122P sistema G3 (che comprende i 100 ricevitore G3 EK più il trasmettitore da tasca SK 100 G3 con il microfono Lavalier ME4), e il sistema 135P EW G3, che è lo stesso tranne che invece del trasmettitore SK 100, si tratta è accoppiato ad un trasmettitore SKM 100-835 G3 palmare, che è un microfono palmare.

Gli accessori includono il ME 4 microfono Lavalier, un parabrezza, un piatto caldo-pattino per il montaggio, un cavo mini jack XLR da 3.5mm, e un mini jack da 3.5mm a 3.5mm. Il set EW135P è un pacchetto identico, ma invece del trasmettitore da tasca SK 100 G3, ha il trasmettitore SKM 100-835 G3 palmare. Piuttosto standard per quanto riguarda un pacchetto wireless va. Esso contiene tutto il necessario per ottenere una produzione avviata.
Cerchiamo di essere onesti – Sennheiser non ha davvero cambiato il loro modo di guardare le cose per molto tempo. Non vi è alcun problema con questo perché continuano a fornire un elegante set che funziona benissimo. Ricordate, questo non è il top della serie 500. Questo è il modello base della serie EW di Sennheiser. Ma questo sistema funziona bene come il G2 della serie 500. Sennheiser lo ha ampliato a 20 banchi di preset che contiene 12 canali così come per aggiornare la propria gamma di frequenze ad un enorme 1.680 frequenze da scegliere!

Nuove funzionalità!

Il supplemento è chiamato la modalità di emulazione del cavo, può emulare un cavo utilizzato per compensare le differenze tonali create da alcune lunghezze del cavo. Questo è ottimo per il chitarrista che sa cosa stanno facendo e non vuole cambiare un pò di impostazioni sui suoi attrezzi conformi alla tecnologia wireless.

Qualità del prodotto

Anche se non è la fine del mondo come prodotto, consiglio di guardare qualcosa di più simile al Sennheiser EW MKE105S o superiore. Il microfono palmare è una grande opzione per coloro che cercano un microfono a stadio o qualcosa del genere per una notizia che non consente un sacco di potenza. Il ricevitore wireless aiuta a facilitare il reporting senza sacrificare la qualità audio.

Conclusione

Sennheiser è andato oltre le aspettative con il loro sistema aggiornato. Il G2 è stato bello ed aveva qualcosa di diverso rispetto alla serie 100. Il G3 inizia con la serie 100 di nuovo, ma ora ci si sente come se si utilizza almeno una serie 300. Le nuove caratteristiche sono ottime ed estremamente facili da configurare e utilizzare. Se siete alla ricerca di un nuovo sistema wireless, sia per aggiornarne uno vecchio o se siete solo agli inizi, sicuramente dovete dare uno sguardo alla serie Sennheiser Evolution Wireless G3.  Evolution Wireless G3