TC Helicon Voice Live Touch un nuovo processore vocale

TC Helicon Voice Live Touch un nuovo processore vocale

Con più di duecento effetti vocali raggiungibili grazie al Touch VoiceLive da TC-Helicon che è dotato di un supporto utile integrato per montare un microfono, il dispositivo offre un controllo touchscreen su effetti come riverbero, delay e la correzione del pitch. C’è anche un looping a più livelli con la possibilità di memorizzare le impostazioni personalizzate e gli ingressi per chitarra e lettori multimediali USB e MIDI. TC-Helicon ha incluso un microfono integrato che permette di montare l’unità scivolando sul supporto e bloccandosi in posizione in pochi secondi.

Grazie ai dispositivi touchscreen TC-Helicon offre una grande portatilità. L’interfaccia dispone di sei blocchi di effetti nella parte superiore che vengono utilizzati per modellare la voce usando ad esempio un chorus μMod o flanger, fino a 2500ms di delay e 30 stili pre-configurati di Reverberi. In tutto ci sono oltre 200 preset tra cui scegliere, tra cui la correzione automatica del pitch e una funzione globale per il tono che adatta l’ EQ, compressione e de-ess per la voce di un utente. Fino a 25 preset possono essere salvati.
L’unità dispone di un looper mono / stereo che permette la stratificazione di suoni per arricchire e aggiungere dimensione in una performance vocale e il Touch VoiceLive vocalist dà la possibilità di creare fino a 25 celle separate con la funzionalità di annullare e ripetere. C’e anche un accordatore per chitarra. Sul lato destro del Touch VoiceLive ci un paio di controlli del volume, uno per gli effetti e uno separato per la presa per le cuffie. Così come i collegamenti per microfono e chitarra sul posteriore dove ci sono anche gli ingressi per i dispositivi USB e MIDI. Mentre il Touch VoiceLive potrebbe essere di aiuto alle persone con discutibili cali tonali, troverà la sua applicazione più potente nelle mani di coloro che hanno già una performance vocale preparata. Il prezzo di questo giocattolo è di US $ 499.  Voice Live Touch

processori vocali