Stanton CMP.800, un Multi-Player e controller MIDI per Dj

Vuoi acquistare i prodotti recensiti su strumenti musicali info?


Entra nel negozio

Lo Stanton CMP.800 è un Multi-Player e controller MIDI per Dj. Basandosi sugli attuali CD Stanton e le funzionalità di riproduzione dei CD-MP3, il CMP.800 offre un ulteriore possibilità di accedere e riprodurre i brani da hard disk esterni con MP3 e WAV caricati. Con l’CMP.800, gli utenti possono accedere alla propria libreria musicale, indipendentemente dal formato. Inoltre, il CMP.800 offre tutte le funzionalità e le opzioni richieste dai DJ odierni, rendendolo un ottimo strumento per i DJ ad un prezzo interessante. Gli utenti possono controllare le funzioni multiple, tra cui pitch bend, loop e FX tramite il CMP.800. Il suo motore beat sync consente agli utenti di manipolare facilmente a bordo effetti e loop.

Il CMP.800 offre un controllo MIDI delle applicazioni (come Traktor Native Instrument e Mixvibes Cross) con l’assegnazione completa di quasi tutti i pulsanti e le manopole sul pannello superiore così come l’assegnazione deck A / B. Per facilitare la visualizzazione dei punti del cue e la velocità, così come il pitch e il controllo del volume per il campionamento, il CMP.800 è completamente attrezzato con una ruota piatta con nove diverse modalità dei LED. Il CMP.800 permette ai DJ di memorizzare quattro campioni di cinque secondi sul gruppo che può essere usato simultaneamente con le tracce in riproduzione (CD o MP3). La riproduzione del campione viene controllata dai quattro pad trigger in gomma sul frontale del dispositivo, e offre la lunghezza e il controllo del volume per mixare i campioni con il materiale in riproduzione. Il CMP.800 con la funzione “chainlink” consente agli utenti di collegare due CMP.800 tramite un unico cavo USB.

Inoltre è incluso il software “Media Wallet” che permette ai DJ di ordinare e preparare i supporti per la riproduzione, la creazione delle playlist e organizzare le proprie canzoni sul proprio computer prima di un concerto. Tra gli effetti DSP forniti dal CMP.800 troviamo: Echo, Flanger e Filter. Il suo campionatore è controllato tramite l’attivazione del pad per il mixaggio dei campioni con il materiale in fase di riproduzione. Infine troviamo le uscite digitali S / PDIF, uscita per cuffie con controllo del volume e uscite analogiche RCA.