I migliori mini stereo del 2018

I migliori mini stereo del 2018

Oggi vedremo quali sono i migliori mini stereo. Solo perché uno spazio è limitato non significa che non possiamo goderci un buon impianto stereo. Abbiamo creato la nostra top list dei migliori sistemi stereo di marca, dei più economici e convenienti per un appartamento, una camera da letto e un ufficio o praticamente ovunque desideriamo un sistema musicale dal buon suono e che non richiede molto di spazio. Continuate a leggere per trovare il migliore adatto ad un piccolo spazio.

Yamaha MCR-B020BL – Vedi prezzo o acquista

Se lo spazio disponibile per lavorare in un appartamento o in casa è molto ridotto, ma desideriamo ancora un sistema audio completo, il mini stereo Yamaha MCR-B020BL è quello che fa per noi. Il sistema ha tutte le caratteristiche e il suono in forte espansione che cerchiamo in uno stereo, e misura solo 27,94 x 30,22 x 14,22 cm e pesa 6,9 kg. Questa unità stereo offre un’incredibile flessibilità per quanto riguarda la musica, con un lettore CD, una radio AM / FM, la connettività Bluetooth e un ingresso AUX. E c’è ancora più flessibilità, in quanto i due altoparlanti sul lato della console si staccano in modo da poterli posizionare altrove o creare un effetto surround. Nonostante le sue dimensioni, può ancora riempire la stanza di suoni e offre bassi profondi, medi limpidi e alti sgargianti.

Bose Wave SoundTouch Music System IV

Il Wave SoundTouch Music System IV si accoppia alla rete WiFi domestica e ai dispositivi abilitati Bluetooth, permettendo di trasmettere praticamente qualsiasi cosa. Possiamo inviare musica dal nostro smartphone o tablet tramite app musicali come Pandora, una personale libreria musicale o da YouTube. Per chi non ha particolare familiarità con il Bluetooth, il sistema include sia un lettore CD che una radio AM / FM. Insomma, è presente praticamente tutto per riprodurre musica. In dotazione con questo stereo ci sono sei stazioni preimpostate a cui è possibile accedere tramite l’unità stessa o tramite il telecomando in dotazione. Praticamente tutte le applicazioni che consentono la connettività Bluetooth possono essere trasmesse allo stereo.

Bose ha una propria app che possiamo scaricare sul nostro smartphone o tablet in modo da poter organizzare e controllare tutta la tua musica. In questo modo è più semplice accedere alle stazioni, alle playlist o agli album preferiti in standby. Come una tradizionale radiosveglia, lo stereo è dotato di due allarmi. Poiché è un Bose, possiamo estendere le uscite del canale audio accoppiandolo in modalità wireless con uno dei tanti altri altoparlanti Bluetooth Bose disponibili. Include un cavo di alimentazione CA, un telecomando con cavo USB, una guida del produttore e un CD dimostrativo. Viene fornito con una garanzia di un anno.

Aiwa Exos-9 – Vedi prezzo o acquista

Quando si parla di suoni esterni, l’Aiwa Exos-9 è un mini stereo interessante sia che si tratti di una festa di quartiere o di una serata romantica per una coppia. Alimentato da 200 watt sonori, cinque driver e un subwoofer a bobina dual-voice da 16,5 cm, aiutano il sistema Aiwa a offrire un suono eccezionale. Anche se l’Exos-9 ha l’alimentatore CA per una riproduzione continua, l’inclusione di un pacco di batterie rimovibile agli ioni di litio consente di riprodurre l’audio fino a nove ore senza il cavo di alimentazione. Oltre alla durata della batteria, l’Aiwa eccelle nell’offrire la possibilità di personalizzare la musica che stiamo ascoltando con un equalizzatore grafico integrato. Offre inoltre la tecnologia di connettività Bluetooth e NFC, nonché un ingresso jack audio da 3,5 mm standard per una connessione diretta all’unità.

Pioneer X-CM56B – Vedi prezzo o acquista

L’X-CM56B della Pioneer eccelle in quasi tutti i campi di prestazioni e vanta un valore piuttosto elevato. La prima caratteristica più importante di questo modello della Pioneer è la tecnologia Bluetooth integrata versione 4.1. Anche se non è l’ultima versione, funziona con particolare fascino. Inoltre, possiamo sempre usare l’impostazione one-touch per accoppiare (o disconnettere) questo mini impianto stereo in un batter d’occhio. In combinazione con l’NFC (la tecnologia di comunicazione near-field), questo sistema diventa un vero inferno! Per quanto riguarda le altre caratteristiche, c’è un woofer a cono da 94 millimetri e un tweeter a cono da 50 millimetri. Entrambe queste funzionalità sono di prima qualità e in grado di offrire un audio di ad alta fedeltà. Nel complesso, questo mini impianto stereo è davvero qualcosa di eccezionale perché offre un grande equilibrio di accessibilità, versatilità e prestazioni. Inutile dire che l’X-CM56B della Pioneer ha un certo costo.

Onkyo CS-265 – Vedi prezzo o acquista

In sostanza, i modelli di mini stereo di fascia alta non sono troppo economici, ma offrono funzionalità esclusive che sono solitamente riservate ai sistemi migliori. Questo è il caso del mini impianto stereo Hi-Fi CS-265 della Onkyo. Fondamentalmente, offre molto se siamo disposti a sborsare un bel po’ di euro. Prima di tutto, è un mini impianto stereo a 2 canali ciascuno da 20 watt. Con questo stereo saremo in grado di beneficiare dell’elaborazione completa del suono digitale con un semplice clic di un pulsante. Inoltre, altre impostazioni degne di nota includono EDA (l’efficiente amplificatore digitale) e NFC, flusso di connessione Bluetooth.

Teniamo presente, tuttavia, che questa impostazione funziona solo con dispositivi compatibili con NFC. Per quanto riguarda la compatibilità generale, il mini sistema stereo è in grado di riprodurre CD-R, CD-RW, CD codificati MP-3 e CD audio standard. Inoltre, c’è una porta USB che ci permetterà di riprodurre l’audio da iPod, iPhone e iPad. Ora, il motivo per cui questo è uno dei migliori modelli di mini-sistemi stereo high-end è la funzione super-bass. Questa impostazione migliora significativamente l’uscita dei bassi, rendendo il mini impianto stereo Hi-Fi perfetto per le feste. In breve, non sbaglieremo sicuramente a sceglierlo, pur sapedno che non è esattamente economico.

Sony CMTSBT100 – Vedi prezzo o acquista

Il mini sistema stereo CMTSBT100 della Sony è uno dei sistemi audio più preziosi nella nostra recensione. Fondamentalmente, questo sistema è abbastanza semplice e diretto, non costa troppo ed è dotato di funzionalità di alta qualità. Il design classico è la prima cosa che noteremo, poiché è semplice, ma allo stesso tempo bello. Oltre a questo, ammireremo sicuramente le potenti e dinamiche funzionalità audio di questo straordinario mini impianto stereo. A parte questo, questo sistema è dotato della funzionalità Bluetooth ed è in grado di effettuare lo streaming col Bluetooth (supporto AAC, APT-X incluso).

Come è normale con i grandi modelli mini stereo, il mini sistema stereo Sony CMTSBT100 dispone anche di controlli NFC e one-touch. L’unica cosa negativa, tuttavia, è che l’installazione di questo sistema costa di più. In parole povere, otterremo un pacchetto completo a un prezzo equo, ma la “configurazione esperta” costa quasi quanto il sistema stesso. Sia come sia, il sistema stereo di Sony ha un enorme valore commerciale.

impianti audio p.a / speaker