Plugin vst Analizzatore di spettro dell’audio

Plugin vst Analizzatore di spettro dell’audio

Flux Pure Analyzer System

 

Per coloro che lavorano nella produzione musicale, mastering audio, live / installazione sonora, broadcast e post-produzione, Flux ha rilasciato Pure System Analyzer, un sistema modulare RTA che fornisce una vasta gamma di opzioni di analisi e degli standard di misurazione. Secondo Flux, Pure System Analyzer è stato progettato per soddisfare le esigenze di qualsiasi analisi audio immaginabile. Il cuore del sistema Analyzer Pure è un’applicazione autonoma che presenta un’interfaccia progettata per la reattività rapida e per l’intuitiva istantanea. La resa grafica analisi viene eseguita utilizzando una GPU ad alta efficienza con un motore grafico OpenGL 2D / 3D. È previsto anche il pieno supporto per le connessioni attraverso gli ASIO / Core Audio, così come la possibilità di separare l’acquisizione del segnale dall’analisi utilizzando il plugin SampleGrabber che è disponibile in tutti i formati come: VST, AU, RTAS e TDM per sistemi Venue permettendo di acquisire il segnale in qualsiasi ambiente host plugin. Il sistema Flux Pure Analyzer System offre una serie di strumenti per l’analisi tra cui un analizzatore di spettro in tempo reale, Vector Scope, Meter di fase, Oscilloscopio, la storia della misurazione in tempo reale e le statistiche di misurazione in linea.

Gli strumenti per l’analisi del sistema includono il supporto multi-canale, il supporto multi-microfono, la funzione di trasferimento, la coerenza, Fase, risposta dell’impulso, generatore del segnale e tante altre caratteristiche. Insieme alla vasta gamma di opzioni di analisi standard pure System Analyzer introduce Flux Nebula Spatial Spectrogram e Surround Scope che offrono una rappresentazione del materiale audio in termini di contenuto spettrale e di localizzazione spaziale dell’immagine stereo. Pure System Analyzer è disponibile per Windows, Mac e Venue Avid e supporta fino a 16 canali fino a 384 kHz. Il prezzo dell’Analizzatore Pure Analyzer Essential è di $ 399 mentre le opzioni aggiuntive come Pure Analyzer Metering, Pure Analyzer Live e Pure Analyzer Multichannel hanno un prezzo di $219.

Blue Cat Audio Multi Pack 2

Blue Cat Audio Multi Pack 2 è un insieme di tre-strumenti per l’analisi audio, comprendente i plugin FreqAnalyst Multi, StereoScope Multi e Oscilloscope Multi. Il ‘Multi’ nel nome sottolinea che i plug-in (VST / AU / RTAS / AAX / DirectX) possono essere utilizzati su più tracce, oltre a quelle singole, rendendo l’analisi simultanea di fino a 16 sorgenti visibili all’interno di una finestra. La versione 2 aggiunge un nuovo pannello di configurazione multi-finestra, il supporto AAX e altri aggiustamenti. Le funzionalità sono state suddivise in tre plugin in modo da mantenere le cose più semplici.

FreqAnalyst è il più complesso dei tre plugin, che operano in mono, stereo o mid-side. È dotato di due riquadri: una tipica curva dello spettro di frequenza, e un’analisi della differenza del segnale. È possibile passare tra i riquadri o visualizzarli insieme, fianco a fianco o verticale. Ci sono tre tipi fondamentali di analisi (istantanea, media e di picco), ma invece di selezionare questi a livello globale, sono assegnati nella pagina di routing. Nella schermata principale, è possibile utilizzare la matrice dei controlli per regolare la precisione, velocità, frequenza, inviluppo, soglia e offset (livello e pendenza) dell’analizzatore. L’oscilloscopio offre due pannelli principali (Tempo e XY) e può operare in formato stereo o mid-side.

Lo stereoscope ha due pannelli (immagine stereo e differenza) e, come FreqAnalyst, include tre modalità fondamentali di analisi: istantanea, picco e media. È inoltre incluso un certo numero di parametri della curva generale per regolare la precisione, l’inviluppo (Attack, Release, reset Peak), la soglia e il guadagno. Analizzare questo. Il concetto di base di Multi Pack 2 è quello di fornire la massima flessibilità e libertà. Nell’Oscilloscope siamo impressionati dallo stile della regolazione dei campioni. Ci piace la possibilità di assegnare diversi tipi di curve a fonti diverse. Blue Cat si è fatto un nome producendo plugin con modalità precise e con una curva di apprendimento rapida. A noi piacciono le seguenti caratteristiche: funzionamento multicanale, impostazioni di risposta flessibili e visualizzazioni Multi-riquadro.

iZotope Insight

iZotope Insight è una suite di misura per le applicazioni di post-produzione e broadcast. Insight fornisce un prezioso feedback visivo delle fasi di mixaggio e mastering di qualsiasi progetto audio. Dotato di una suite completa di strumenti di analisi audio e strumenti di misura, è ideale per la visualizzazione delle modifiche apportate durante il missaggio e il mastering, assicurando la conformità con gli standard del loudness broadcast. Completamente personalizzabile e scalabile, Insight consente di monitorare visivamente tutte le informazioni utili dal vostro mix stereo o surround in una comoda finestra mobile. Con un meter del livello, un meter del loudness, uno spettrogramma, un analizzatore di spettro, un vectorscope, un surround scope e un grafico storico del volume, Insight consente di tenere d’occhio il mix in qualsiasi momento.

plugin